Spedizione IT15029711605469 del 19 Agosto

Possibile che non si riesca ad avere un tracking aggiornato? Dal 25/08 (11 giorni!) a Londra non si sa più nulla e per Bartolini è sconosciuto!
Siamo a 16 giorni di spedizione e non si vede l’ombra di un pacco. Decisamente non vale la pena di utilizzare questa modalità. Una grande delusione Gearbest, mi dispiace dirlo.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Federico: Idem , lostesso per me

Alessio: Idem anche per me purtroppo

Luca: Il mio è fermo dal 26/08 però attenzione che i giorni da calcolare sono 10/15 lavorativi quindi , compreso sabato e domenica , 21 giorni totali. E con questa spedizione fino ad ora , io , ho ricevuto sempre tutto.

Federico: Ma non c è nessuno che risponda qua??

Alessandro: Luca, sono d’accordo con te che indicano un tempo di spedizione che può essere più lungo, ma 21 giorni totali si avvicininano addirittura al tempo normale di spedizione dalla Cina. Non a qualcosa di “Express”. Ora, io ho acquistato un telefono che la casa madre in Cina spedisce e arriva in 4 giorni (testato personalmente). Ok risparmiare 50 euro, ma alla fine ne vale la pena? E comunque l’assenza cronica di tracking non è molto professionale.

massimo: idem per me il mio pacco e fermo a londra da 9 giorni e cmq fanno 7 giorni togliendo i festivi..

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui