Spedizione IT15082980219274 – stato Picking dal 17/10/17

Buongiorno, 
il mio ordine (xiaomi mi robot vacuum) risulta spedito il 17/10/2017 con tracking code IT15082980219274, ma ad oggi non è ancora possibile verificare lo stato della spedizione. Sul sito di GB non c’è alcun dettaglio e nel tool a destra di questo sito risulta ancora nello stato picking.
Questo è stato il mio primo acquisto e ho pagato con carta di credito anziché Paypal, vi chiedo se potete darmi qualche indicazione su come muovermi, perché inizio a pensare che non riceverò nulla…
Grazie

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Mike: Ciao, ho ordinato lo stesso prodotto a fine settembre ed è stato spedito l’11/10. Mai riuscito a tracciarlo fino a ieri, quando da Telegram (spedizione monitorata con BRT) ricevo il messaggio che il pacco sarà in consegna lunedì.
Non mi è arrivato nessun sms di BRT, ma ora la spedizione è tracciabile anche sul sito del corriere, ma con il nuovo codice BRT. Forse per me ci siamo… in bocca al lupo! Mike

Carlo: Ti ringrazio tanto, spero allora che anche la mia spedizione arrivi, aspetto ancora qualche giorno.
Ho attivato anche il bot su telegram che non conoscevo!
Graze ancora

Mike: Ciao, consegnato da BRT sabato mattino (?!?!).

Carlo: Quindi l’hai ricevuto in circa 20 giorni lavorativi?
Io sto ancora aspettando, la spedizione è ancora in stato picking….


Salve buon giorno il mio pacco e ancora il picking codice IT15122321442004 non riesco a tracciarlo mi fate sapere notizie 

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui