Spedizione Italy express in Sicilia

Buonasera,
vorrei gentilmente sapere una volta per tutte se è possibile effettuare spedizioni tramite Italy Express dal magazzino HK Warehouse verso la Sicilia.
Lo chiedo perché è già successo 2 volte recentemente (1 volta 3 mesi fa, ed 1 ancora prima) che abbia dovuto chiedere 2 rimborsi per 2 ordini in partenza da HK Warehouse, nonostante avessi selezionato la Italy express in fase di acquisto e che fosse possibile selezionarla.
Nello specifico, notando dei ritardi in partenza, provai ad aprire il ticket per chiedere informazioni, e solo allora mi veniva spiegato tutto.
Al mio cap 98076 non era possibile spedire con la Italy express da HK e mi si chiedeva di scegliere entro poche ore un’altra spedizione, altrimenti avrebbero spedito con il metodo più economico.
Ho ovviamente rifiutato poichè sia con metodo lento, che con Dhl, avrei pagato dogana; per cui  su oggetti da 150 euro la percentuale sarebbe stata alta e la convenienza di acquistare da voi sarebbe svanita.
Adesso vorrei sapere se la situazione è stata risolta, oppure se i problemi con il warehouse Hk per spedizioni verso la Sicilia, permangono.
Grazie, sia al supporto Gearbest che a chiunque volesse fare chiarezza su questo punto.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Claudio: Specifico inoltre che dal Warehouse Cina, a parte i ritardi di questi giorni, non ho avuto mai problemi ed è sempre arrivato tutto in tempo.

Claudio: La tua risposta non ha nulla a che fare con la mia domanda.
Si trattava di una domanda seria, per me e per moltissimi altri utenti.
Gentilmente, vai a fare pubblicità da un’altra parte e mostra più rispetto.
Grazie

mitunsriz: Ich bin gegen covid 19. Was ist deine Meinung? mituns


up


Ulteriore up, sperando di avere risposta


Michele, gentilmente potresti rispondere? 
Potremmo acquistare in tutta tranquillità ed evitare di dover “provare” ordinando e poi annullando l’ordine.
Grazie

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui