Spedizione persa e nessuna risposta dal l'assistenza clienti!!!!

Inizio ad essere seriamente preoccupato della poca serietà’ dimostrata da Gearbest.
A metà’ settembre ho ordinato 3 aspirapolvere dal magazzino europeo per riceverli velocemente (visto che sul sito al momento dell’ordine indicavano 5 giorni) pagando più’ che dalla Cina col solo scopo di essere più’ tutelato.
dopo poco il traking mi indicava che il pacco era in Italia, addirittura a Reggio Emilia (provincia di destinazione) ma non riuscivo a capire perché’ non venisse consegnato. Dopo innumerevoli messaggi mi confermano che la spedizione e’ stata affidata a BRT.
Telefono a BRT e confermano di non aver mai ricevuto il pacco e aver segnalato la mancata ricezione.
Da parte di Gearbest più’ nessuna risposta: ora sono passato 20 giorni e non so come essere rimborsato o ricevere un nuovo invio.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Stefano: Apri un ticket dalla sezione apposita e minaccia la denuncia; con me ha sempre funzionato 😉
Se non dovessero offrire rimborso completo, insisti. Dopo un pò cedono.
Inoltre se hai pagato con paypal, apri una contestazione e poco dopo convertila in reclamo. Ti spiegheranno tutto per bene.

Matteo: Purtroppo non abbiamo pagato con paypal 🙁
Esiste qualche organo a cui inoltrare denuncia? Stiamo parlando di quasi 500 euro di merce!!!!

Matteo: Di ticket ne abbiamo già’ aperti diversi, ma da una settimana non rispondono più’…

Matteo: Di ticket ne abbiamo già’ aperti diversi, ma da una settimana non rispondono più’…

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui