Spedizione Poste Italiane

Ciao a tutti, 
Più di 2 mesi fa ho ordinato un telefono, come molti ho avuto rallentamenti doganali a Londra, ma finalmente ieri il pacco è arrivato nella mia citta.
Questa mattina sul traking delle Poste Italiane vedo scritto che lo rimandano indietro, quindi le ho contattate su facebook e mi hanno risposto così:
“Ti confermiamo che da verifiche sulla tracciatura risulta tentato il recapito da un portalettere del centro postale VE MESTRE CPD in data 17/11/2017 ma è risultato impossibile consegnare l’effetto postale e per questo dichiarato da rinviare al mittente. Puoi prendere contatto con il mittente e verificare l’indirizzo, il nome sul citofono deve essere lo stesso del destinatario.”
Sono stato fuori casa neanche 1 ora, quindi è veramente possibile che gearbest abbia messo i dati dell’indirizzo sbagliati? E anche se per sfortuna mi avessero mancato di poco, il pacco non dovrebbe restare in giacenza all’ufficio delle poste anzi che ritornare in cina?
Siccome sono piu di 2 mesi che aspetto e il pacco sta ritornando in cina, secondo voi se apro un ticket e chiedo di modificare i dati dell’indirizzo, il pacco lo vedrò mai? Oppure chiedo l’annullamento e il rimborso e basta?
Sono stufo di aspettare -_-…

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Michele999: https://www.poste.it/faq-spedizioni-e-consegne.html

Michele999: https://www.poste.it/faq-spedizioni-e-consegne.html

Robby: Capisco, ma non mi hanno lasciato neanche l’avviso di giacenza che già è ripartito per la Cina.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui