SPEDIZIONE SPARITA NEL NULLA

Ciao
da qualche giorno ho perso notizie sulla mia spedizione
IT15148100269444
qualcuno mi sa dare una mano per capire dove si trova o se dovrei chiedere un rimborso?
grazie

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Andrea: Traccialo su track24. Sta a praga

alan: se è a praga con calma vedrai che ti arriva!

Fab: Pessimo venditore:
1) Sono passati circa 40 giorni e la spedizione è ferma ancora a Londra, track: IT15119194293069.
2) Corriere Bartolini ha ricevuto una sorta di richiesta di presa in carico della merce, ma non ha la merce fisicamente, anche se Gearbest dice il contrario.
3) Stampante di importo superiore ai 300 euro, spedita con una bolla di accompagnamento che dichiara come valore 20 dollari, io non ho chiesto di dichiarare meno, avrei pagato tranquillamente le spese doganali “un pacco da 13 chili non può non essere fermato con una dichiarazione del genere).
4) Servizio clienti Gearbest veramente penoso, risposte automatiche, scuse senza senso, insomma si arrampicano agli specchi pur di farti aspettare ancora.

Da sapere che Gearbest si affida ad una società spagnola per la gestione del sito e dei pagamenti: ” ZAMBITIOUS. S.L, società spagnola con sede legale: PORTA a sinistra, 2 ° PIANO, BLOCCO C, SAN BENITO STREET 1, 03013 ALICANTE / ALACANT, ALICANTE”
Trovate l’informazione qui: https://it.gearbest.com/it/about/terms-and-conditions.html

Entro la fine di questa settimana provvederò a denunciare alla Polizia postale e all’AGCM l’accaduto, fornendo tutti i documenti necessari per un’indagine.
NON comprate assolutamente da loro!

Alan: @Fab, la mia spedizione è con la tua!! IT15120951163075. Fin che non interviene GB a Londra rimane tutto bloccato e secondo me la causale è proprio quello che hai iscritto tu,valori non congrui.

Brusk88: Stessa situazione per me. Stampante 3d acquistata il 24 novembre e spedita il 2 dicembre. Dal 25 dicembre ad oggi 24/01 la dicitura su track24 è “parcel in clearance”. Il 18 gennaio arriva una mail nella quale venivo informato che:” the package is now in your local country and will be delivered to you soon.”
Come possono sapere loro che il mio pacco si trova in Italia se PanAsia non fornisce alcuna informazione in merito? Aprendo vari ticket nessuna risposta mi viene fornita, anzi, sembra che mi abbiano liquidato con un semplice :” diamo come termine il 31 gennaio. se non dovesse arrivarti entro quella data, cercheremo una soluzione.” come per dire:” adesso non rompere più….
IT15115859477084

Brusk88: Stessa situazione per me. Stampante 3d acquistata il 24 novembre e spedita il 2 dicembre. Dal 25 dicembre ad oggi 24/01 la dicitura su track24 è “parcel in clearance”. Il 18 gennaio arriva una mail nella quale venivo informato che:” the package is now in your local country and will be delivered to you soon.”
Come possono sapere loro che il mio pacco si trova in Italia se PanAsia non fornisce alcuna informazione in merito? Aprendo vari ticket nessuna risposta mi viene fornita, anzi, sembra che mi abbiano liquidato con un semplice :” diamo come termine il 31 gennaio. se non dovesse arrivarti entro quella data, cercheremo una soluzione.” come per dire:” adesso non rompere più….
IT15115859477084

Brusk88: Stessa situazione per me. Stampante 3d acquistata il 24 novembre e spedita il 2 dicembre. Dal 25 dicembre ad oggi 24/01 la dicitura su track24 è “parcel in clearance”. Il 18 gennaio arriva una mail nella quale venivo informato che:” the package is now in your local country and will be delivered to you soon.”
Come possono sapere loro che il mio pacco si trova in Italia se PanAsia non fornisce alcuna informazione in merito? Aprendo vari ticket nessuna risposta mi viene fornita, anzi, sembra che mi abbiano liquidato con un semplice :” diamo come termine il 31 gennaio. se non dovesse arrivarti entro quella data, cercheremo una soluzione.” come per dire:” adesso non rompere più….
IT15115859477084

Fabio: Ragazzi, i nostri pacchi sono adesso in Francia, questo è quello che dice faarya. La mia convinzione è che su faarya loro possono scrivere quello che vogliono, ma se il pacco non è in italia non possono dichiarare che è qua. Li ho contattati l’ennesima volta e mi hanno proposto un rimborso di circa il 95% della cifra da me pagata, con una tempistica che va da 7 a 14 giorni lavorativi, cioè circa 3 settimane. Stanno prendendo tempo, e fidatevi di me, arriverà una bella stangata Doganale! Loro lo sanno e sicuramente non rimborseranno le cifre, come dicono molti. Ci hanno tirato il pacco! Condividete le vostre esperienze, e se vorrete fare un’azione di gruppo io ci sto.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui