Spedizioni ferme a Londra dal 02/09/2017

La presente per chiedere allo staff di GearBest di dare informazioni in merito alle spedizioni di chi come me ha fermo a Londra un pacco dal 02/09 IT15037488417654 . Potreste dirci quando verranno sbloccate le spedizioni e quando ci arriveranno i pacchi? Possiamo stare tranquilli o dobbiamo cominciare a pensare alle richieste di rimborso? Credo sia corretto da parte del Servizio clienti informare sulla situazione. Fiducioso in una risposta saluto cordialmente 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Andrea: Buongiorno, mi associo alle richieste degli altri utenti.
Ordine fatto (e pagato) il 24/8/2017, partito da GB il 28/8/2017, partito da HK il 31/8, arrivato e fermo a Londra dal 2/9/2017, poi nessun aggiornamento sul tracking disponibile su alcun sito (faryaa o BRT o su gearbest tracking beta.

Numero tracking:
IT15038202673730.

Non è il primo acquisto su GB.

Oggi 18/9, sono ben 16giorni lavorativi (dal 28/8)…


La cosa che più mi fa incazzare è che i pacchi arrivati a londra dal 7 in poi si sono aggiornati, quelli che dal 2 settembre stanno a londra no

Giovanni: Anche il mio pacco stessa data..gearbest ci fate saper notizie?o si rikiede il rimborso completo?

Luca: Il mio fermo dal 7 è assolutamente ancora fermo a Londra (da quanto risulta sul tracking)

Vincenzo: Stessa situazione non so cosa sia successo

SimoneZ: Stesso, tracking (e apparebtemente anche il pacco) fermo a londra dal 6/09, se entro oggi non si sblocca niente chiedo rimborso

Luca: La cosa assurda è che nn rispondono né da qui né soprattutto dall’assistenza gearbest a mezzo messanger

Luca: La cosa assurda è che nn rispondono né da qui né soprattutto dall’assistenza gearbest a mezzo messanger

Guglielmo: Pacco fermo a Londra dal 2 settembre e scarsissima serietà professionale da parte di questa società e dei suoi addetti, che non si degnano neanche di offire una spiegazione ai clienti. Primo e molto probabilmente ultimo acquisto da Gearbest.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui