SPESA DOGANA ESAGERATA!

Ho acquistato un celllulare Vernee Thor E  ordine W1711141830015680 . il Corriere DHL mi comunica che mi verrà consegnato martedì 28/11/2017 ma che c’è da pagare spese doganali di € 45.46. Il costo del cellulare è di € 91.44. A queste condizioni non sono più soddisfatto del prodotto e vorrei non ritirare il pacco. Posso ottenere il rimborso? Grazie.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Pippo: Ma la spedizione con DHL, dove si pagano SEMPRE le tasse doganali, l’hai scelta tu?

Salvatore Monachino: Grazie per la risposta.
Sì, l’ho scelta io perché 3 anni fa avevo acquistato un CUBOT X9 per 122 euro e avevo scelto la spedizione gratuita: dopo oltre due mesi avevo ricevuto una raccomandata che mi avvisava che il pacco era in giacenza in Dogana e che dovevo inviare una dichiarazione (allegata) che l’oggetto fosse per uso privato. Dopo aver fatto ciò il cellulare mi è arrivato dopo ancora un mese dietro pagamento di ben 38 euro tra spese doganali e spese di giacenza. Qualcuno poi mi aveva detto che se avessi scelto la spedizione con corriere questo non sarebbe accaduto. Stavolta ho fatto così ma, a quanto pare, ho peccato ancora di più. Ce l’ho con Gearbest perché dovrebbe avvisare il consumatore del problema DOGANA indicandone anche il costo approssimativo, e non indicare soltanto il prezzo conveniente dell’oggetto al netto dei problemi legali. Son caduto nuovamente nella trappola Gearbest e stavolta urlo a squarciagola ADDIO GEARBEST!!! Addio da me e da tutti quelli che mi chiederanno consigli (che sono diversi). Avrei dovuto leggermi prima il regolamento perché so bene che la legge non ammette ignoranza. Presto pubblicherò questa mia esperienza con Gearbest su vari canali web di competenza per evitare che altri “polli” come me cascano in questa rete attratti dal prezzo conveniente.

pippo: Sarebbe bastato informarsi per sapere che con DHL la dogana è sempre presente e si riesce a scoprire anche i costi, non prendertela con lo Store che è sempre preciso e affidabile, ma con te stesso.

Senhaj Mehdi: buongiorno, ho ordinato il telefono leeco le s3 a 118 euro (110+8 di spedizione dhl) ma quanto ho pagato mi hanno ritirato 138 euro ( 20 euro in più del dovuto) e questa cosa non mi va giù, però sto pensando che forse quelli sono i costi della dogana, è possibile? Gearbest mi ha tolto i 20 euro in più per la dogana?

Giovanni: Che ritardato, spero non ti abbiano rimborsato. Errore tuo.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui