Staff di gearbest italia inadatto

Con la presente, non voglio chiedere dove sia il mio pacco, voglio far luce sull’assistenza di gearbest italia. Credo che il 90 x cento dei post , potevano essere chiusi con delle risposte da parte dello staff che non sono mai pervenute! Invece, molti di voi si sono addirittura sentiti insultare da una certa heresy che credo sia dello staff di gearbest. Magari i pacchi ritardano o sono gia a milano senza track, ma il fatto che abbiate addirittura aperto una pagina telegram per chi di noi ha ancora i pacchi a Londra la dice lunga. In definitiva, quando inoltreró il ticket, contesteró apertamente lo staff di gearbest italia, spero che qualcuno legga questo postm grazie

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

torrione73: Il problema non è di Gearbest Italia, il problema è di Gearbest. Se apri un ticket dal sito rispondo spesso con copia e incolla senza mai dire le cose come realmente stanno

erik666: leggendo tutti i vostri post, credo di essere miracolato. ordine effettuato il 14 settembre ed ho appena ricevuto sms da brt che il pacco e’ in consegna lunedi 25. Considerate che il tracking mi da’ il pacco ancora ad hong kong.

riccardo: ciao scusa ti hanno spedito il pacco il 14 o il 14 hai fatto l’acquisto?


Ciao Mauro,
stiamo facendo maximum push per sbloccare e consegnare i pacchi fermi. Gradualmente i pacchi vengono sbloccati
Questo forum voule essere un contatto diretto con me in caso di incomprensioni. Non abbiamo un telefono rotto o un caso specifico da risolvere dove generalmente intervengo da solo. Ci sono dei pacchi fermi che devono essere sbloccati e ci sono delle priorità e delle proceture da rispettare. Come da disclaimer, non sostituisco l’assistenza clienti – specialmente in questi casi dove rispondendo su questo forum non riuscirei a portare nessun valore aggiunto rispetto al CS. Aiuto comunque i colleghi nel risolvere la situazione il prima possibile e mi assicuro che nessuno sia dimenticato
Ps.: questo account è l’unico nella struttura GearBest su questo blog
Cordiali Saluti
Michele

Gianluca Battista: ma tempistiche?che se sono troppo prolungate chiedo rimborso paypal e mi metto l’anima in pace, anche se mi dispiacerebbe perchè siete sempre stati puntuali

TheKing: Allora evitate di cancellare post su facebook o dare informazioni false del tipo: “durante il week-end la situazione si risolve”

Andrea: Buongiorno, mi associo alle richieste degli altri utenti.
Ordine fatto (e pagato) il 24/8/2017, partito da GB il 28/8/2017, partito da HK il 31/8, arrivato e fermo a Londra dal 2/9/2017, poi nessun aggiornamento sul tracking disponibile su alcun sito (faryaa o BRT o su gearbest tracking beta.
Numero tracking:
IT15038202673730.
Non è il primo acquisto su GB.
Oggi 18/9, sono ben 16giorni lavorativi (dal 28/8)…

Questo il mio messaggio messo in vari post del forum.

Chiedo all’ADMIN del forum/sito GEARBESTITALIA.CO di dare risposte circa le problematiche dei vari utenti.

Riporto un passaggio dell’intestazione del forum:

“Leggo giornalmente i messaggi e intervengo quando necessario. Non sostituisco in alcuno modo un ticket tramite support.gearbest.com ma posso aiutare in caso di problemi. Posso avviare investigazioni su Italy Express passati i 15 giorni lavorativi indicati in fase di checkout: il pacco passera’ del tempo nei magazzini in attesa dei vettori ma nel 99% dei casi viene consegnato nei 15 giorni lavorativi. Grazie, Michele.”

Chiedo quindi a MICHELE di fornire delucidazioni sull’avanzamento delle procedure di “aiuto” che ha intrapreso per chi non ha ricevuto quanto pagato, dopo i 15 giorni lavorativi.

Se può aiutare, riporto nuovamente il tracking per veder l’avanzamento del mio ordine:
IT15038202673730

Cordiali saluti e grazie per la risposta che gentilmente l’ADMIN Michele darà su questo forum.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui