Stato di lavorazione

Salve, con la presente, voglio informare e porre domanda, a chi come me si trova in tale situazione. 
Nello specifico, ho effettuato un ordine nel giorno 26/11 e da quel giorno il mio prodotto risulta essere in stato di lavorazione senza nessun progresso, nonostante ho inoltrato 2 ticket direttamente dal loro sito, ma senza esito di risposta. Ringrazio anticipatamente chi mi può essere di aiuto

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Mattia: Anche io credo di essere messo come te. Ho ordinato sempre il 26/11 e da allora risulta “confezionato” sul sito e “dispatched” sulla app. Ma ancora nessuna mail di spedizione o codice di tracking.

Antonio: cosa hai acquistato?

Mattia: xiaomi mi drone, tu?

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui