Strana situazione

personalmente come cliente penso che le tempistiche di consegna siano imbarazzanti ….. Leggo il forum tutti i giorni , perché anche io come molti altri  sto aspettando un pacco  fermo a Londra dal 21/12 … Ma la cosa che mi fa più pensare  e la gestione delle  spedizioni …. Tra mail e scuse varie a mio avviso nemmeno loro sanno Che fine hanno fatto i pacchi !!!!!  Senza poi dimenticare la dichiarazione di valore sul pacco non veritiera ( il mio pacco dichiarato  25,3 $  pagato 183,5 $ )’È questo per una società che lavora nell’ e-commerce è molto grave !!!!! Prima di comprare avevo verificato le recensioni e aveva una valutazione positiva del 75 % …sono contento per loro …. ma leggendo il forum mi domando dove sia questo 75% ?????

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Franp: Beh direi considera che, per forza di cose, chi scrive su un forum è perche è sorto un qualche problema. Chi riceve il proprio pacco nei tempi previsti non viene qui a scriverlo.
Ti dirò per esempio che io a novembre ho concluso 3 ordini importanti su gearbest, 2 smartphone e 1 notebook spediti con Italy Express. Uno smartphone e il notebook li ho acquistati il 23/11, l’altro smartphone il giorno seguente.
Ebbene, i primi due li ho ricevuti abbastanza celermente a a fine dicembre/inizio gennaio, nessun problema. L’altro smartphone, a causa di quel solo giorno di differenza, è entrato nella spirale della sfiga di cui tanto si legge qui sopra. Le persone che leggi qui sono tutti i tapini a cui è capitata la spedizione in questo lotto maledetto. Almeno siamo in buona compagnia

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui