Tempistiche spedizione ridicole + info indirizzo

Ho 2 pacchi ordinati da GB e spediti in data 17 Novembre, che dal 21 Novembre sono in attesa di volo da HK.

IT15107979618195
IT15107319532327
e 1 pacco spedito il 28 Novembre e in attesa del volo dal 30 Novembre.
Oltre al fatto che le tempistiche stanno diventando ai limiti del ridicolo (soprattutto per i primi 2 pacchi), viste anche le false promesse che fanno in fase di scelta della spedizione, volevo sapere, se qualcuno lo sa:
sarà possibile cambiare indirizzo di spedizione? Perché ovviamente avevo indicato un indirizzo nel quale non mi troverò durante le vacanze natalizie (dal 23 Dicembre al 9 Gennaio). Speravo che in 1 mese abbondante arrivassero, ma ora sto perdendo la speranza! Qual è grossomodo la procedura per farlo? Ho ordinato con Italy Express, e quindi la spedizione sarà gestita da BRT. 
Grazie per l’aiuto.
FZ

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Fabio Z: Tracking dei 3 pacchi:

IT15107979618195

IT15107319532327

IT15115158073034

Fox: Fabio a 30 giorni lavorativi puoi richiedere rimborso, se ti fossi seccato ad aspettare. E ti viene erogato senza problemi. (paypal). Per il resto, fintanto che il tuo ordine non viene pre-avvisato all’italia e quindi a BRT non risulti nei loro terminali. Puoi vedere se ciò è avvenuto chiamando la tua filiale di zona e dando il tuo nominativo. Ti diranno se c’è un pacco per te in attesa. Se così non fosse (che non risulta) attendi l’sms di brt, che arriva quando prendono in consegna il pacco e con quel tracking chiami l’assistenza brt che può cambiarti l’indirizzo.

Fabio Z: Grazie per la risposta Fox. Purtroppo in 2 anni di GB, e’ la prima volta che per una Italy Express aspetto così tanto, e francamente aspettare il volo dal 21 novembre a me sembra una tempistica fuori dal normale e fuori dalla sopportabilità, soprattutto per una spedizione che dovrebbe essere Express a pagamento. Poi, per carità, aspetterò a vedere gli sviluppi in questa settimana, sperando che qualcosa si muova nel tracking. Comunque è possibile cambiare indirizzo senza sovrapprezzo? Sarei disposto anche a pagare per cambiarlo, l’unica cosa che vorrei essere sicuro è la possibilità di farlo agevolmente, senza vedermi i pacchi spediti indietro. Grazie.

Fox: purtroppo è un problema di ogni anno, a natale. Arriva tutto ma con tempi molto molto lenti. Puoi cambiare indirizzo senza problemi ma non prima che il pacco venga pre-avvisato a BRT. Se non hanno il tuo pacco in database non avrebbero come sostituire l’indirizzo. Ciò avviene nell’ultima fase del viaggio, arrivato a londra e poco prima che arrivi in italia. A quel punto puoi o chiamare la filiale di zona brt usando i numeri sul loro sito e chiedere se gli risulta un pacco in arrivo al tuo nominativo ed indirizzo, oppure aspetti che arrivi l’sms e poi li chiami usando il tracking come punto di riferimento per il cambio indirizzo

Fabio Z: Grazie, spero vado tutto per il meglio con il cambio indirizzo. Vi terro’ informati sulla fattibilita’ della cosa, se a qualcuno potesse interessare o essere utile, dal momento che si trova nella mia stessa situazione.


Puoi stare tranquillo e trascorrere le vacanze natalizie. Tanto al 99 % è probabile che non arrivi nulla né per Natale né per gli inizi del 2018. Poi successivamente chiederai il rimborso tramite PayPal per i disservizi/disagi/inefficienze avuti da gearbest.

Lucas Rey: Perdonami, ma se i voli sono pieni zeppi di pacchi (non solo di gearbest), se i corrieri arrancano per l’enorme mole di pacchi da gestire, se le condizioni climatiche fanno si che la spedizione sia rallentata, dove stanno questi disservizi/disagi/inefficienze da parte di gearbest?
Ma non ci arrivate a capire che una volta spedito, GB non ha il controllo della spedizione stessa? E’ come dire che tu spedisci un pacco ad un amico, e se la spedizione ritarda la colpa è la tua… mah!

Fabio Z: Ma infatti io non mi lamento affatto con GB. L’unica cosa che posso “lamentare” è la poca chiarezza sui tempi di spedizione, tutto qui. Infatti attendo con calma e non grido alla truffa o altro, come purtroppo molti fanno. Trovo ridicolo lamentarsi dei tempi di attesa lunghi, quando si ordina dalla Cina. Mi dispiace solo che non siano chiari nelle indicazioni e nel tracking. Io avevo solo interesse a sapere se fosse possibile cambiare indirizzo. (Non sono io il Fabio che ha commentato qui sopra, sono un altro Fabio).

Fabio: @Lucas Rey quanto meno il tracking dovrebbe essere una garanzia dell’avvenuta spedizione invece Gearbest nemmeno in questo ti supporta.
Se ne esce sempre col solito bot di risposta automatica senza avere un briciolo di assistenza e devo fidarmi di un semplice bot che mi dice: “non preoccuparti l’abbiamo spedito il tuo ordine” dai ma non prendiamoci in giro. (sono il primo Fabio)

Fabio: @Lucas Rey quanto meno il tracking dovrebbe essere una garanzia dell’avvenuta spedizione invece Gearbest nemmeno in questo ti supporta.
Se ne esce sempre col solito bot di risposta automatica senza avere un briciolo di assistenza e devo fidarmi di un semplice bot che mi dice: “non preoccuparti l’abbiamo spedito il tuo ordine” dai ma non prendiamoci in giro. (sono il primo Fabio)

Fabio: @Lucas Rey quanto meno il tracking dovrebbe essere una garanzia dell’avvenuta spedizione invece Gearbest nemmeno in questo ti supporta.
Se ne esce sempre col solito bot di risposta automatica senza avere un briciolo di assistenza e devo fidarmi di un semplice bot che mi dice: “non preoccuparti l’abbiamo spedito il tuo ordine” dai ma non prendiamoci in giro. (sono il primo Fabio)


Rassegnatevi!!! Non vi arriverà più nulla. Attendete quei famosi 30gg lavorativi (business day) di speranza/attesa di consegna e nel caso OVVIAMENTE non dovesse arrivarvi nulla, molto semplicemente, Rimborso da Paypal in pochi giorni con la consapevolezza di non acquistare più nulla da Gearbest e di non consigliarlo nemmeno ad amici e parenti come piattaforma valida per acquisti.


Buona sera a tutti anche io nelle stesse vostre condizioni ad oggi quasi 30 giorni in viaggio e 4 dall’acquisto nulla ;
 W1711130839583273  non acquisterò più nulla su gear best già aperta contestazione pay-pal , ma mi chiedevo se non ho pagato la garazia all’acquisto mi rimborsano lo stesso ?

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui