Ticket per accessorio difettoso senza alcuna risposta

Buongiorno,
il 29 agosto ho effettuato l’ordine W1708290451158470 per una telefono Oneplus 5. Nessun problema con la spedizione e pacco arrivato entro i 15 giorni.
Il problema l’ho avuto successivamente, quando ho visto che il caricabatterie Dash Charger in dotazione non funzionava correttamente. In sostanza, carica fino all’85% circa e poi smette di funzionare. Leggendo i rete sembra un problema diffuso e relativo ad una partita difettosa (guarda caso su telefoni venduti prevalentemente da GearBest).
Per questo problema, il 26 settembre ho aperto il ticket WRMA1709261706069276C. Non ho mai ricevuto alcuna risposta, neanche dopo aver scritto sia tramite messenger sia tramite mail a [email protected].
Come devo procedere per avere la sostituzione dell’accessorio difettoso?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui