Tracking EU Express

Ciao a tutti,
ho effettuato un ordine con spedizione EU Express (unica disponibile). Mi è stato fornito prima un codice per la tracciatura del pacco “CP15207112102752” indicandomi che poteva essere tracciato con 17track.net. Dato che questo metodo non era funzionante ho nuovamente ricontattato il supporto tramite ticket che mi ha riposto dandomi un nuovo numero 538191136664 con metodo di spedizione CPEXPHV sempre da tracciare su 17track.net. Anche questo non funzionante. Siamo al 5 giorno lavorativo successivo alla spedizione ma ancora nulla. Sapete dirmi come posso tracciare il mio pacco?
Grazie.
Ciao.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Maurizio: Stessa situazione anche X me prova a cercarlo qui https://www.1tracking.net/ quando hai ordinato

Davide: Ciao Andrea, facci sapere se hai pagato la dogana


Purtroppo non va. Ordinato 05/03

Joao Santos: It was sent via dhl

Andrea: Sure? I selected EU express and Gearbest confirm me that currier isn’t DHL!

Riccardo uomo Celio: Stessa situazione anche io, ho ordinato con eu express, nel tracking mi dice solo che é stato spedito ma dove sia in questo momento non si sa… Anche a voi é cosí?

Lorenzo: anche a me, voi avete qualche novità

Robert: Hi Andrea. That is definitely a DHL tracking number and it looks like you got your parcel as well 🙂 just wondering – did you have to pay VAT when it was delivered to you? I’m also waiting on my parcel and similar numbers to yours… thanks!

nicola: stesso problema, spedito il 23/3. Ad oggi compare nella pagina di DHL Germania con “informazioni inviate elettronicamente”. oggi è il decimo giorno lavorativo.

Davide: ciao nicola hai qualche novita? io nulla dal 24/4

Nicola: Nessuna novità, non è ancora arrivato neanche in Germania. O lo stanno portando in bicicletta o se lo sono perso da qualche parte. A te hanno spedito sempre con bartolini il 23/3?

Nicola: Nessuna novità, non è ancora arrivato neanche in Germania. O lo stanno portando in bicicletta o se lo sono perso da qualche parte. A te hanno spedito sempre con bartolini il 23/3?

davide: no a me sembra abbiano spedito con DHL, pensavo anche a te. Cmq nulla ancora

Nicola: Si scusami DHL, non so perché mi sia uscito bartolini 🙂
Quindi immagino tu abbia la stessa mia info che le informazioni sono state mandate elettronicamente in Germania?

davide: esatto! la cosa che non ho ben capito è il discorso dogana, avendo scelto Priority Line EU Express.

Nicola: Eh non ne ho la minima idea. Appena uno dei due sa qualcosa farà sapere all’altro. Sempre che qualcosa arrivi.

Davide: Ok

Samuele: Stessa identica situazione con me…non so più dove sbattere la testa…
Per altro ho date simili alle vostre partito il 24/3 e il 27/3 dhl ha ricevuto le informazioni…poi il nulla…

Nicola: Allora credo siano tutti nello stesso posto. A me hanno spedito il 23 e il 27 ho la notifica elettronica.

davide: idem. Ci tocca aspettare. Ma fra quando possiamo avviare qualche lamentela a gearbest o paypal?

Nicola: Aggiornamento:ora ho un terzo codice di tracking però non funzionante che comincia con 1Z

Nicola: ora funziona e mi dice che la notifica è stata inviata a UPS America. Giuro non so più cosa stia succedendo.

davide: idem. Anche a me è cambiato! sembra sia con UPS. Ho provato con http://www.faryaa.com. Speriamo bene per la dogana?

davide: Ho riprovato con https://www.1tracking.net sembra sia passato per la Polonia. Controlla un po….

Nicola: Quello che non capisco è come da DHL Germania, sia finito a UPS America? Secondo me c’è qualche errore.

Nicola: Quello che non capisco è come da DHL Germania, sia finito a UPS America? Secondo me c’è qualche errore.

Nicola: non ci sto capendo più nulla veramente. Per ogni tracking è in un posto differente. Sto provando a contattare il servizio clienti ma non risponde nessuno.

davide: be questo forse puo essere normale. Diciamo che in questo lungo viaggio, i corrieri possono cambiare.

Samuele: Pure a me è finito nelle mani di UPS ed il messaggio alla fine è uguale, cioè che hanno ricevuto le informazioni e deve ancora essere spedito (così mi dice il sito di UPS).
Speriamo in bene perchè non so voi ma questa attesa comincia a diventare snervante.

Samuele: Nicola ma che servizio clienti stai contattando? E che risposte ti hanno dato?

Nicola: Tramite i ticket di gearbest, ma le risposte sono sempre le stesse. Mi dicono che loro sono ancora nel periodo di consegna perché hanno tempo fino al 23 maggio e che gli dispiace e di guardare la loro policy per le consegne. Tutto qui.

Samuele: Ah ok li avevo contattati pure io, e la risposta era sempre la stessa, comunque non so cosa avete preso e speso ma io ho speso 22€ per avere il pacco in 7/12 giorni e dopo 19 nemmeno riesco a capire dove si trova…
Sarà possibile chiedere almeno il risarcimento della spedizione? (anche in punti di gearbest)

Nicola: Non credo, dovremo aspettare un’altra settimana e basta. Forse di più.

Samuele: Guardate il tracking di UPS si è aggiornato sembra che (finalmente) sia in movimento

Nicola: Si avevo visto, a me da come consegna il 18, quasi 1 mese per la consegna “espressa”. Manca solo di pagare la dogana poi sono a posto

Samuele: Vivi al nord? A me non da ancora la data

Nicola: Si avevo visto, a me da come consegna il 18, quasi 1 mese per la consegna “espressa”. Manca solo di pagare la dogana poi sono a posto

Nicola: Si avevo visto, a me da come consegna il 18, quasi 1 mese per la consegna “espressa”. Manca solo di pagare la dogana poi sono a posto

Nicola: Si avevo visto, a me da come consegna il 18, quasi 1 mese per la consegna “espressa”. Manca solo di pagare la dogana poi sono a posto

Nicola: Si in provincia di Brescia

Samuele: Che cazzo io vivo a 20 km dalla provincia di Brescia e a te arriva un giorno prima haha

luigi: Ciao a tutti, io ho ordinato con metodo “Europe Railway Priority Mail” mi era stato dato inizialmente un codice spedizione che dopo qualche giorno è stato modificato con un altro che inizia con 1Z… Il pacco risulta spedito con ups. Tramite la ricerca del tracking su ups mi dice che: ” E’ stata creata un’etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato.” Questo cosa significa? Secondo voi quanto dovrò aspettare ancora per ricevere la spedizione? Vado incontro a dogana? Grazie mille a tutti


Ciao a tutti, vi aggiorno con la mia esperienza. Innanzitutto vi tranquillizzo 😉
nessuna dogana con eu express! 😀 nel traking risultava DHL ma in realtà è arrivato con SDA, forse una volta in Italia viene affidato a quest’ultimo. Il tempo di spedizione è di circa 3 settimane.


identica siruazione di @Ross

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui