Tracking Hong Kong – Londra – Praga

Salve,
sono in attesa di un pacco spedito da gerabest il 2 nov 2017. Seguendo il tracking pare che il pacco sia partito da Hong Kong, arrivato alla dogana di Londra. Da li, dopo pochi giorni è stato spedito a Praga e, dopo alcuni giorni risultava di nuovo partito da Hong kong. Adesso, dopo aver sostato 2/3 gg a Londra, sia di nuovo stato spedito a Praga. Vorrei sapere se è il caso di chiedere il rimborso tramite Paypal oppure sia la volta buona che il pacco arrivi?. Il rif. del mio ordine è:
Order number: W1710270240493529 
Shipping method: Italy priority mail
Tracking Number: IT15095358446938

Grazie per l’attenzione.
Saluti

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Antonio D Errico: la mia stessa situazione io aspsetto massimo la settimana prossima se non si sblocca la situazione chiedo il rimborso a paypal e porro’ fine a questa pagliacciata

Luca Succi: la mia situazione è la stessa, pacco partito da hong kong il 4 novembre, arrivato a Londra e dopo qualche giorno arrivato a Praga…Poi nuovamente partito da Hong Kong, il 24/11 arrivato a londra e oggi alle 9.43 del 26/11 mi dice che arriva a Praga in serata…mah…


Io sono nella solita situazione pacco partito 20 giorni fa e adesso fermo a praga che sgomento ah premetto quasi  inutile fare rimborso con paypal l’importante è averlo assicurato  il proplema è che per renderci i soldi bisogna aspettare 25 giorni lavorativi circa

Mauro: stessa situazione con tre pacchi spediti tra il 2 ed il 7/11, ho assicurato i pacchi ma sono comunque preoccupato l’importo totale dei tre oggetti è molto alto…..il supporto GB tace!


Identuca situazione ecco il tracking
Information about tracking number: IT15095364086053
————————-

02.11.2017 09:41:37
Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

03.11.2017 09:41:53
Parcel in HongKong Sorting Centre Waiting for flights

12.11.2017 08:53:49
Parcel is leaving Hong Kong Airport

14.11.2017 19:36:54
Parcel arrival at LondonUnited Kingdom

17.11.2017 19:33:45
Parcel arrival at Prague , Czech

21.11.2017 19:38:40
Parcel is leaving Hong Kong Airport

24.11.2017 18:15:32
Parcel arrival at LondonUnited Kingdom

26.11.2017 17:28:42
Parcel arrival at Prague , Czech

————————-
In transit: 26 days
Is tracking: 9 days
Permanent link for track and trace: https://track24.net/?code=IT15095364086053

Mauro: Sicuramente c’è qualcosa che non va, ho timore che non vedremo consegnati i nostri acquisti, spero di sbagliarmi ma questi giri sono troppo strani, probabilmente non riescono a sdoganare. La mia dead line è la fine di questa settimana, la prossima apro un reclamo.

Alessandro: Stessa mia situazione , se ho letto bene ci dovrebbero voler 4/5 gg lavorativi prima che ci sia un aggiornamento del tracking da Praga la mia dead-line sarebbe venerdì 1 ma il sito track24 da come stima di consegna tra il 6 e il 26 dicembre. Mi è sempre arrivato tutto ma stavolta la cosa mi puzza un poco


Bene allora mi allego anche io a tutti voi. 
Pacco spedito con Italy express dove GB indicava 7-20 gg. per la consegna e dopo l’ennesimo reclamo mi viene scritto che in realtà la spedizione sarebbe stata effettuata in 15-35 gg. (prima presa per il culo).
Mi indica di seguire la tracciatura di bartolini, e non mi indica un bel niente, solo il fatto che è inesistente. Siccome dalla cina cmq acquisto anche da altri ho capito che sarei stato preso per la (seconda presa per il culo) e dopo ore ho scoperto che la tracciatura me la dava la PAN ASIA.
Ora da Londra è tutto fermo a Praga, che proprio non concepisco per la direzione che abbia preso il pacco, mi dovrò aspettare anche io l’ennesima ripartenza dalla Cina. (terza presa per il culo).
Ora, dopo aver letto anche le precedenti disavventure di onesti acquirenti e disonesti rivenditori, con me GB ha terminato. E posso assicurare a GB che se qualche conoscente o amico mi chiede se GB va bene per acquisti gli dirò di lasciar perdere.
il mio pacco sta facendo lo stesso discorso dei precedenti, farà avanti e dietro e poi chissà.
Io che non mi fido per nulla e ho fatto bene ho pagato l’assicurazione in merito all’acquisto, attenderò il limite datomi da GB al 25/12 dopodichè rimborso, e mai piu’.
 


pacco consegnato oggi
spedito da hong kong il 4/11, dopo aver fatto Londra, praga…risultava di nuovo ripartito da hong kong.
Passato nuovamente per Londra e Praga (arrivato a praga il 26/11) oggi mi è stato consegnato. 
Avevo aperto un ticket in cui dicevo di chiedere il rimborso se non fosse arrivato entro i tempi stabiliti, mi hanno risposto di accettare le loro scuse e che il pacco sarebbe arrivato a breve; detto fatto..è arrivato


Anche io mi trovo nella stessa situazione, forte ritardo ed inoltre adesso da Londra é passato a Praga.
 
Cosa mi consigliate di fare?
 
Aprire pratica di rimborso tramite PayPal?

Kevin: Stessa cosa.. per lo più a me me lo segna in transiting to Italy dal 20


Buonasera
Anche io acquisto da GB il 14.11.17 e dopo mille tracking inutili finalmente oggi vedo che il mio pacco è arrivato a Londra il 26.12 ed a Praga il 29.12
Al ticket da me aperto hanno dato risposta dicendo di attendere fino al 13.01 che dite? Procedo con Paypal? Fortuna ho assicurato la merce…


Buongiorno. Ho acquistato un drone il 26 dicembre e dopo aver ricevuto il tracking IT15143444671749 non sono piu riuscito ad ottenere informazioni. posso sapere dove si trova e quando potro riceverlo? Grazie

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui