Tracking IT15125853076146

Buongiorno, il mio pacco risultava arrivato a LONDRA il 22 dicembre…dopo di che è  comparso a Praga il giorno 23 e dal giorno 28 risulta in transito.  Dovevo riceverlo per un regalo di compleanno il 13 gennaio ma dei dubbi che riesca ad arrivare. Come mai va in giro per l’Europa?  Grazie e buon anno

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Carlo: Beato te,il mio pacco è fermo ad Hong Kong dal 28 dicembre in attesa di volo,considera che dicono di avermelo spedito l’8 dicembre.Incrociamo le dita e aspettiamo

Carlo: Beato te,il mio pacco è fermo ad Hong Kong dal 28 dicembre in attesa di volo,considera che dicono di avermelo spedito l’8 dicembre.Incrociamo le dita e aspettiamo

Raffaella: Stessa situazione ….. Evaso il 1 dicembre Ä— fermo a Londra da 19 gg !!!!!

Giovanni: Il mio invece è fermo a Londra dal 20 dicembre e da lì il tracking è fermo.

Giacomo: Scusate ma voi il tracking sul sito di bartolini funziona con il codice IT….?

Carlo: No Giacomo non credo funzioni a nessuno

Alessandro: I miei pacchi ordinati il 18 risultano partiti da HK il 26 dicembre ed a tutt’ora in transito senza nessun’altra destinazione.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui