Tracking IT15127319411030

Ciao a tutti,il mio Xiaomi mi6 ordinato il 28 novembre 2017,e spedito a dir loro il 9 dicembre,risulta ancora fermo ad Hong Kong in attesa di volo,situazione ferma al 28 dicembre.
Ho contattato più volte il servizio clienti,che mi ha sempre risposto di avere pazienza per via del Natale,di possibili ritardi,brutto tempo ecc…e di aspettare il 24 gennaio prima che loro mi offrano una soluzione.Ho ordinato con Italy Express ma del mio pacco neppure l’ombra,ho chiamato Bartolini e del mio nominativo non hanno nulla.
Se qualcuno di voi può aiutarmi,anche riportando la sua esperienza,gliene sarei grato.
Carlo.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Andrea: Attendi e basta.. io ormai me ne son fatto una ragione.. aspetto dal 25 novembre.. il mio pacco sta a Praga! E li dal 28.12.

Andrea: Attendi e basta.. io ormai me ne son fatto una ragione.. aspetto dal 25 novembre.. il mio pacco sta a Praga! E li dal 28.12.

Giampy: Io ho ordinato il 27/11 è stato spedito il 7/12 (loro comunicazione) …ma dal tracking è partito da Shenzhen il 11/12 e si è fermato a Londra il 20/12…poi ieri mi è arrivato sms da BRT per la consegna dell’8

Carlo: Capisco insomma non mi resta che incrociare le dita

Carlo: Grazie per la risposta,ad entrambi…ciao!!


Grazie per la risposta,mal comune mezzo gaudio insomma 😊
Ciao!!

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui