Tracking RS663756336GB

Ordine effettuato il 17 settembre, acquistati:
1 xiaomi redmi note 4 
1 xiaomi smart ceiling (plafoniera)
Entrambi Italy Express ma evasi singolarmente, quindi due spedizioni distinte
Lo smartphone è arrivato in tempi rapidissimi, il 26 settembre con Bartolini e tracking IT…. funzionante
La plafoniera è stata spedita con un po’ di ritardo (23 settembre) e con tracking solito IT…., ma mai tracciabile. Dopo diversi solleciti tramite ticket (inutili) mi arriva nuova comunicazione email per avvisarmi che l’ordine è stato spedito il 9 ottobre, tracking RS663756336GB
Dal 12 ottobre risulta arrivato a Londra, ma non ho più aggiornamenti. Che genere di spedizione è? 
A qualcuno è capitato?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Simone: Stessa cosa a me, risulta in transito da Londra dal 13/10. Sul sito della Royal Mail invece lo da sulla strada per Milano dal 14/10 (come anche il tuo) ma ancora nessun aggiornamento.

Jo: Posta raccomandata

Simone: Controllate il tracking delle Poste Italiane

Tiziano: quale codice si dee inserire nelle poste italiane? sono tutti non validi

alberto: LE TUE SPEDIZIONI
RS663756336GB
RACC. DA/PER ESTERO

La spedizione è partita dal Centro Scambi Internazionale
1
Presa in carico
2
In transito
3
In consegna
4
Consegnata
Periodo

Periodo da 0 a 2 mesi

CONTINUA
Dettagli spedizione

email download
Data e ora Stato lavorazione Luogo
14/10/2017 22.49 Presa in carico all’estero GRAN BRETAGNA
14/10/2017 23.06 Partito dal Centro Scambi Internazionale GRAN BRETAGNA

Simone: Ho contattato Poste Italiane tramite twitter e dicono che il pacco non è ancora in Italia. Cioè sto pacco dal 14/10 non si è mosso proprio? Boh, io non so che dire…

Lorenzo: Ciao, stessa situazione nel mio caso, il pacco è partito dal centro scambi internazionale (paese UE) oltre una settimana fa e le poste su twitter lo segnalano ancora non arrivato in italia.
Posso sapere come si è conclusa la tua vicenda, con le relative tempistiche?

Claudio: Ho anche io lo stesso problema sta diventando quasi insostenibile… sono quasi spinto a chiamare PayPal e farmi rimborsare. Credo siano tempi eccessivi e la tracciatura è quasi inutile


Ho contattato Poste Italiane tramite twitter e dicono che il pacco non è ancora in Italia. Cioè sto pacco dal 14/10 non si è mosso proprio? Boh, io non so che dire…

Lorenzo: Ciao, stessa situazione nel mio caso, il pacco è partito dal centro scambi internazionale (paese UE) oltre una settimana fa e le poste su twitter lo segnalano ancora non arrivato in italia.
Posso sapere come si è conclusa la tua vicenda, con le relative tempistiche?

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui