Trasporto aereo dal 98-04-2018

Ciao a tutti, scrivo per chiedere se può essere normale la seguente situazione:
Ho acquistato su GearBest il 21.03.2018 e utilizzando il sito https://t.17track.net/en ho seguito il mio pacco che è regolarmente partito il 22.03.2018. L’aggiornamento dello stato è avvenuto fino all’ 08.04.2018 con la voce “Trasporto aereo”.
Ho aperto un ticket su GeraBest e mi hanno tempestivamente risposto invitandomi a contattare il mio ufficio postale di zona per chiedere informazioni oppure consigliano di aspettare fino al 22 Giugno, termine oltre il quale posso chiedere un rimborso o un credito. A questo punto, a chi mi devo rivolgere? Poste Italiane, Bartolini o a chi altro?
Il tipo di spedizione è FZRAMYT; a cosa corrisponde questo acronimo e quale tipo di spedizione coinvolge? Probabilmente ho fatto qualche errore nello scegliere le opzioni per la spedizione ma a posteriori vorrei capire come non ricadere nello stesso errore e soprattutto mi interesserebbe sapere cosa devo fare in questo acso specifico.
Probabilmente mi direte di aspettare e pazientare, però vorrei far notare che il tempo di attesa fino ad ora è davvero lungo. Mha :
Grazie in anticipo per l’attenzione dedicatami.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui