Truffa sui pacchi fermi a Londra

ATTENZIONE!!! 
PayPal sta negando il rimborso sui reclami presentati per tutti i pacchi fermi a Londra dal 1 settembre, in pratica Gearbest ha cambiato le loro politiche di spedizione sul sito https://www.gearbest.com/about/shipping-methods.html e i termini di vendita al link https://www.gearbest.com/about/terms-and-conditions.html inoltre GB ha dimostrato a PayPal che i tracking sono attivi anche dopo i 180 giorni e il tracking spesso si aggiorna dopo 90 giorni anche se il pacco viene consegnato in 60 giorni; quindi non stanno più rimborsando i reclami.
Io ho perso 3 spedizioni per un totale di 600 Euro arrivando oggi a 40 giorni, ma altri utenti su forum segnalano cifre anche più alte non rimborsate con pacchi persi, quindi attenzione agli acquisti su GearBest futuri anche con PayPal.
Come altri utenti hanno segnalato, lasciate feedback su https://it.trustpilot.com/review/gearbest.com per evitare che altri utenti vengano truffati
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Vito: A me, nonostante il track dice che il pacco è ferm in Inghilterra, è arrivato da poco. Potrebbero avere ragione loro, almeno nel mio caso. Il bello è che, io ho aperto un ticket di protesta su GB e loro mi hanno fatto una nuova spedizione del pacco. In definitiva mi hanno spedito la merce 2 volte. Sto cercando di conttattarli e fargli presente l’accaduto, ma per adesso nessuna risposta.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui