Un mese dal pagamento ma… tutto fermo!

10 Settembre faccio l’ordine e prendono i soldi, ad oggi la spedizione non è ancora partita perchè, a detta loro:
“la spedizione italy express” (e vi ricordate dopo un mese di dirmelo???) e che, se voglio posso scegliere tra il rimborso, dopo che si sono tenuti i miei soldi per ben un mese, o una spedizione con DHL, il cui sovrapprezzo sarà a mie spese ovviamente! Noncuranti minimamente dei disagi e dei disservizi che hanno arrecato ad un cliente “pagante”.
Si rifugiano dietro il “se le cose non ti stanno bene puoi richiedere il rimborso” ma questo non è un atteggiamento serio da parte di una società internazionale. Amazon costerà qualcosa in più ma questo sovrapprezzo te lo rende in termini di
assistenza e soddisfazione che sà dare al cliente. Sicuramente questo sarà l’ultimo acquisto che ho fatto su GearBest, ma voglio che tutti sappiano che non è l’azienda seria che in molti sponsorizzano (forse perchè le varie mazzette mettono i prosciutti sugli occhi). Ticket aperto ma sono completamente inutili, senza il minimo riguardo per il cliente. 
Davvero poca poca poca serietà.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Stesa cosa per me ormai sono 36giorninche aspetto pur aver scelto express 8-18 business day !Peccato che PayPal non funzioni come (Alipay) finché non ricevi il venditore non può prendere i soldi! Fare reclamo non è detto che ti rimborsano ….

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui