Veramente ridicoli!!!

Dopo 8 ticket e 30 giorni del nulla questa è l’ultima risposta data. 

  • Assistenza clienti Gearbest al 12/14/2017 20:27:36
    Caro …….,
    Grazie per il tuo feedback.
    Chiederemo al personale correlato di verificare questo problema.
    Una volta ricevuta la risposta, possiamo offrirti la soluzione migliore per questo problema.
    Per favore aspetta pazientemente.
    Grazie per la vostra costante pazienza e gentile supporto.
    I migliori saluti 
    ……………..
    Servizio clienti Gearbest
    http://www.gearbest.com/
  • ……………… A 2017/12/15 10:27:28
    è talmente ridicola questa situazione che passa anche la voglia di mandarvi dei Ticket. Lunedì sono 32 giorni dall’ordine di questo smartphone. In 32 giorni puoi fare il giro del mondo in aereo. Non è questione nemmeno di rimborso, perchè per 100 euro non cambia la mia vita, ma il tempo perso è molto più prezioso.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

claudio: Ho acquistato esclusivamente su Gearbest.com perchè in fase di acquisto dava 7-15 di consegna, se no col piffero che avrei comprato…

claudio: Riconfermo, ridicoli!!! 60 giorni!! dove mi devo informare del mio pacco? da Babbo Natale?

Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto i tuoi articoli.

Per risolvere questo problema, si prega gentilmente di confermare le seguenti informazioni:

1) Si prega di contattare l’ufficio postale locale, indicando il proprio nome e indirizzo.

In alcuni casi, potrebbe esserti richiesto di ritirare il tuo pacco dall’ufficio postale di persona.

Se raccogli il tuo pacco in questo modo, cortesemente faccelo sapere.

2) Abbiamo spedito il pacco il 18 novembre 2017. Pertanto il termine di consegna scadrà il 17 gennaio 2017.

Una volta che avremo ricevuto tutti i dettagli di cui sopra, ti offriremo una soluzione per il tuo caso una volta raggiunta questa data.

Si prega di rivedere in dettaglio la nostra politica di spedizione e assicurazione nei nostri termini e condizioni qui: http://www.gearbest.com/about/terms-and-conditions.html

claudio: Terza riconferma del ridicolo.Email ricevuta da Gearbest.com oggi, come dire, rimettiamo le mani avanti, è tutta colpa di Babbo Natale.

Rispondo come si dice in toscana, babbo natale una sega… ho ordinato a novembre… non vorrei lanciarmi in un linguaggio scurrile, che è meglio… ma la tentazione è forte.

Caro cliente,

Grazie per il vostro recente ordine con noi.

La stagione delle vacanze è alle porte e ci auguriamo di ricevere i vostri articoli in tempo.

Tuttavia, gentilmente notare che questa è l’alta stagione per le compagnie di navigazione e gli uffici postali locali che possono affrontare un arretrato con consegne. C’è stato anche tempo avverso che colpisce gli orari dei voli e il trasporto di pacchetti per alcune destinazioni. Abbiamo quindi diamo un ricordiamo di aspettare alcuni ritardi durante questo periodo.

Babbo Natale ci ha anche informato che anche lui viene travolto in questo periodo dell’anno e potrebbe essere la consegna dei regali un po ‘tardi.

Vi ringraziamo molto per la vostra comprensione e sostegno. Non esitate a contattarci direttamente tramite il nostro Centro di supporto se avete qualsiasi domanda.

Buon Natale e Buone feste.

Gearbest Servizio Clienti

Psycho: Babbo natale? Ma ci prendono pure per il culo? Sti figli di **** ******* ******* maledetti. Ho effettuato un ordine il 21 novembre, spedito il 24, ad oggi il tracking non è ancora attivo!!! Questo significa che probabilmente l’ordine manco è partito. Ho mandato un paio di tickets, ai quali hanno risposto con risposte pre-impostste che non c’entravano nulla con il mio problema. Poi uno si deve incazzare…

Lino: Io dal 30 non ho nessuna dicitura dal track e non mi lamento più…Aspetterò tutto dicembre..Poi si vedrà….Se dovevate fare un regalo per natale ed eravate inteligenti ordinavate almeno a settembre..Io ho ordinato il mio telefono perchè il mio si è rotto sono senza cellulare…Ma me ne faccio una ragione…Tutto dicembre si aspetta…mica voi siete speciali che se vi lamentate si mettono a corre per consegnare….I tempi so quelli 15-25 giorni anche 30 finiti i 30 giorni rimborso e via….Mo me raccomando qualche genio di voi mi dica che sono pagato da gear best perchè ho detto questo….Io pure sono adirato contro di loro per il fatto del track…ma ormai dopo 17 giorni di ticket…aspetto…

Lino: Ripeto perchè forse non avete capito e leggete i messaggi lunghi per metà….SONO 17…17 GIORNI CHE PARLO TRAMITE TICKET CON LORO !!!! Quindi stateve tutti boni ….Se c’avete fretta per un regalo de natale regalate na sciarpa…hahahha

Fabio: io oramai mi sono adeguato a loro. rispondo come un bot automatizzato

claudio: Scusate, ma uno viene preso per i fondelli ( ai limiti della? ) e poi non ti può nemmeno lamentare!!! A me della fretta e babbo natale non importa niente. Ho acquistato esclusivamente su Gearbest.com perchè in fase di acquisto dava 7-15 di consegna, se no col cavolo che avrei comprato. I corrieri non sono un problema mio, ma di Gearbest.com porca miseria!!!. Le convenzioni che si fanno per la logistica e garantire un servizio decente a che servono? a prendere per il culo i clienti? Sicuramente questa sarà l’ultima volta che acquisterò su GearBest.com.

Lino: So passati 30 giorni? Chiedi rimborso a paypal….Che ti vai lamentando..non risolvi niente lamentandoti…Agisci…Questa è l’unica soluzione co sti tizi….

claudio: Caro Lino, non mi lamento. Ho solo postato per rendere al corrente le persone su questo forum della situazione del servizio di m… che offre Gearbest.com, anche se molto probabilmente non c’era bisogno. Ho acquistato uno smartphone di mio particolare interesse, se no l’ho compravo direttamente in negozio in italia. Anche per il rimborso so cosa devo fare, non certo mi preoccupo di quello. Non è questione di agire, che vuoi agire!!! Se questo store fosse stato in europa, avresti visto veramente chi avrebbe agito!!!

Buon natale e spero ti arrivino i prodotti GearBest.com a breve.

Massimiliano Pasi: io aspetto un ordine dal 24 ottobre, non penso sia da aggiungere altro. non comprate da sto sito se avete fretta, il servizio è ridicolo.

Lino il pollo: Caro Lino, io mi lamento quanto cavolo mi pare, testa di ***** qualcuno ti costringe a leggere? Se le lamentele ti danno fastidio perché continui a leggerle e rispondere per di più? Questo è il tuo massimo divertimento? Dio santo che gente che c’è in giro….

Lino: Tutti Leoni.Io ho solo messo tutti davanti ad una realtà pure io mi sono lamentato ma dato che non ho risolto nnt aspetto…E poi che te fai girà a male? mica t’ho preso a parolacce io…Evita di fare il cattivo che se no poi babbo natale non ti porta i regali …ah no scusa nel tuo caso quello è GearBest…Prendila a ride che qui stamo tutti nella M**** Io compreso


Si però ragazzi scusate, tutti abbiamo diritto di lamentarci, tanto è gratis. Anche io sono in attesa di un pacco spedito il 22/11, però di sicuro non ho acquistato regali di natale da un negozio lontano 10.000 km, perché so bene che questo periodo è un terno a lotto con le spedizioni, soprattutto con questa Italy Express che ciclicamente da problemi di tempistica. Su ebay, dalla Cina mi è capitato do aspettare anche 60 giorni. Sono consapevole che se tutto va bene il pacco lo vedo dopo “pochi” giorni, ma metto anche in conto che l’attesa può allungarsi non di poco.Siete voi quindi che siete stati incauti.
Molto si lamentano che gearbest scrive 7-15 giorni, ma guardate che quelli sono i tempi medi, e durante l’anno io ho sempre ricevuto i pacchi con questa tempistica. Che c’entra gearbest se questo periodo ci sono miliardi di pacchi in giro per il mondo? 
A che serve inveire contro gearbest? Hanno spedito? Bene, la spedizione è fuori il loro controllo. Che poi usano una spedizione che fa schifo, senza tracking e che alle volte ci mette una vita è un altro discorso. D’altronde non vi hanno mica costretti. Ho acquistato diversi oggetti su GB usando spedizione DHLEXT, tracciabile in ogni suo movimento e arrivate in massimo 8 giorni, ed ovviamente ho pagato la dogana.
Volete risparmiare a tutti i costi però vi lamentate del servizio.. boh..

tiziano liguori: ma vaffanculo va. te e garbest. la spedizione è responsabilità del venditore, e finche’ la merce non è in mano tua il venditore ne risponde per i tempi di consegna e per eventuali smarrimenti. se poi sul sito di vendita online scrivi “15/20 giorni lavorativi”, non puoi pretendere che la gente aspetti 60 giorni. se scrivi “spedito” e dai un tracking number inesistente perche’ di fatto spedisci dopo altre 4 settimane, sei un truffatore. questo è il punto. io compro spesso dalla cina,il tracking number funziona anche per oggetto con la spedizione gratuita da 1 euro. è che questi ci prendono per il culo. di cosa stai parlando?

Lucas Rey: Questa è la classica reazione degli schizzofrenici che dovrebbero acquistare dal panettiere sotto casa e non su internet. Come scritto decine di volte, non difendo gearbest, perchè onestamente non me ne può fregare di meno. Nè tantomeno ho scritto che NON sono responsabili della spedizione. Tanto è vero che se il pacco non arriva dopo i 30 giorni lavorativi, gearbest ti rimborsa senza il minimo problema anche solo aprendo un ticket sul loro sito e senza passare per paypal.
Inoltre, come voi, sono in attesa di diversi pacchi (il primo spedito il 22/11 con tracking fermo ad Hong Kong). Il punto è che non vengo qui ad inveire contro gearbest perchè la spedizione QUESTO PERIODO richiede più giorni del previsto. Lo so e l’ho messo in conto quando ho acquistato da GB, e di sicuro avvelenarmi l’anima qui sul forum non accelera la consegna. Quello che mi serviva con urgenza, l’ho fato spedire con DHL (costo della spedizione il quadruplo, e dogana da pagare), il resto mi metto l’anima in pace e aspetto senza isterismi. Peraltro le spedizioni sono rallentate anche sul territorio nazionale, figuriamoci da 10.000 Km di distanza.
Poi, se volete continuare ad insultare le persone che la pensano diversamente da voi, fate pure, tanto questo è il modus operandi dei classici frustrati leoni da tastiera.
Certo, avete ragione quando dite che acquistate con dicitura 7-15 giorni (LAVORATIVI) e poi se ne deve aspettare 25, nulla da eccepire, ma i pacchi arrivano nel 99,999999999% dei casi e il ritardo non è certo imputabile a GB.

Andrea: sono nella medesima situazione di tutti Voi con spedizione in attesa dal 20/11..ma concordo con quanto espresso nei modi e nei contenuti da Lucas Rey..attendiamo fiduciosi!

Daniele: Non c’e’ bisogno di offendere nessuno Lucas.
Anche io sono nella vostra stessa situazione. Ordinato 21/11/17, doveva partire il 23..in realtà partito il 4/12/17 e fermo ad Hong Kong dall’11/12/17.
Onestamente e’ il primo acquisto fatto in Cina, in genere compro su Ama..ed il giorno dopo arriva.
Purtroppo questo articolo in Europa non viene commercializzato.
Venendo al punto.:
Compare i regali 1 mese prima di natale dalla Cina in effetti e’ un gesto Incauto, mi spiace comprendo il vostro stato d’animo.
Sono completamente d’accordo però sul fatto che GB prende un pò per i fondelli:
-Assistenza ticket= 0 solo risposte automatiche
-I tempi che mi indichi devono essere quelli..7-15 giorni non possono diventare 60gg neanche con il Natale.. puoi tardare 4-5gg non 4 volte il tempo indicato.
Morale mi metto l’animo in pace ed aspetterò…tanto fino a metà Gennaio non ci sono speranze.
Scrivere nei forum non fa comodo a noi, ma alle persone che acquisteranno dopo e saranno preparati. Prenderanno atto dei tempi e si metteranno l’anima in pace o vireranno verso altri Siti…poi starà a GB decidere se migliorare il servizio perche’ diminuiscono gli ordini oppure mantenere tutto così perche’ alla fine si guarda solo alla Spesa. (In realtà il mio articolo costava 40 euro meno su un’altro E-commerce cinese…ma GB indicava tempi piu veloci hahaha).

Lucas Rey: Io offendo? Misà che non hai letto i post sopra

Lino: Qui gli unici che insultano di certo non siamo noi….Io sono stato insultato poco sopra da un leone di tastiera schizzofrenico che pensava che comprando da Gearbest e come comprare su Amazon …L’ho messo davanti alla realtà e mi ha insultato…ma in fondo è così la verità fa male…brucia…

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui