Vergognoso!!!!

io Dopo 1 mese di attesa questa mattina mi sono visto arrivare questo messaggio:
Please accept our sincerest apologies that you have not yet received your order.
Due to an unexpected shipping delay, your original package’s delivery time has been affected.
To avoid further delays in you receiving your items, we have resent a new package to you for free. We have offered you the new tracking number and delivery information via your registered account email address, please check it carefully for more details.
Kindly check both your junk and spam email boxes in case the message ends up in there.
By way of apology, we will also update your account with 50 points as a gesture of good will.
We once again apologize for this unfortunate delay, and thank you for your kind understanding and patience. If you have any questions regarding your order, please feel free to contact our support center.
Una vergogna. 340 euro spese. Questa sera denuncio tutto a PayPal. Mai più acquisti con i cinesi!!!!!! Non c’e Niente da fare non conoscono cosa sia la qualità intesa anche come servizi.

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alessio: auguri caro! ho appena aperto anche io una contestazione su paypal!

comunque ho già letto di altri a cui è stato rispedito (ormai più di una settimana fa!) poichè alcuni pacchi sono stati rimandati in cina!
“non è colpa di gearbest ” quello che ti risponde gb, ma la colpa è della dogana che non ha accettato e ha investigato su droni venduti a 1000 euro e spacciati per 30 euro, su cellulari da 300 euro che ne secondo loro ne valgono 15…

auguri! te ne servirà!

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

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