W1709131036441928 SITUAZIONE ASSURDA

Spero di ricevere qui l’aiuto di qualcuno, praticamente il mio pacco risulta fermo a Londra dal 26 di settembre, il 12 ottobre come per molti è passato a “Parcel is in clearance”, così ho aperto un ticket su gearbest e mi hanno risposto che hanno sollecitato il vettore e il pacco è partito per l’Italia, dovevo attendere il messaggio di brt.
Ieri sera 14 ottobre ho ricevuto questo messaggio su Facebook senza nessuna spiegazione:
 

Dettagli dell’ordine

GearBest

  • Creality3D CR – 10 3D Desktop DIY Printer

    $0.00

DATA DELL’ORDINE
Sabato 14 ottobre 18:33

SPEDISCI A

 
 
“qui c’era il mio indirizzo”
 

biccari, Foggia 71032

PAGAMENTO EFFETTUATO CON
ORDER_BALANCE

RIEPILOGO

Subtotale
$ 0,00

Spedizione e imballaggio
$ 0,00

Tasse stimate
$ 0,00

Totale
$ 0,00

Numero di ordine: WRMA1710150033555267C

 
 
così ho deciso di riscrivere sullo stesso ticket e mi hanno mandato una risposta automatica che nulla aveva a che fare con quello che avevo scritto io, successivamente ho contattato gearbest e gearbest Italia tramite Facebook, ma nulla.
Ho aperto un altro ticket e mi hanno mandato un altro messaggio prestampato di controllare il mio indirizzo e chiamare la posta “Tra me e l’ufficio postale c’è solo il solaio”.
Insomma nessuna risposta relativa a quel messaggio mandato su Facebook ho cercato quel numero d’ordine su gearbest ma non esiste, ho aperto un altro ticket con questo numero d’ordine:WRMA1710150033555267C, ma nessuna risposta.
 
insomma ragazzi se qualcuno è nella mia stessa situazione, io voglio solo sapere se hanno rispedito, ma mi sa che non lo sanno nemmeno loro e si stanno comportando da veri pagliacci.
 
grazie a chi può aiutarmi con questa agonia!!!

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

GIulio: anche io stessa tua identica situazione….anche le date concidono

Alberto: Identica situazione con la differenza che a me é venuto fuori che l’ordine da 0$ é stato spedito con un nuovo tracking che inizia con IT

Marco: Stessa cosa per me. Nuovo pacco inviato con nuovo numero di tracciabilita’ ma il tracking non funziona. Ho già esposto reclamo tramite PayPal ma la vedo dura. È probabile che abbiamo perso i soldi. Scrivete tutti un reclamo tramite PayPal

Tiziano: Ciao, avete notizie in merito? anche io sono nella stessa situazione: mi hanno scritto ora su facebookn Non ho il tracking IT ma WRMA….


Appena ricevuto tramite messaggio di Facebook un tracking Number che anche a me comincia per IT, ma nessuno e ripeto nessuno con 4 ticket aperti ha parlato di rispedire, ordine fatto il 13 settembre e ora me lo ritrovo in picking.
Gearbest ero un cliente abituale, ma mai più, avete trattato questa situazione “non parlo della mia ma in generale” da veri pagliacci.


Le vostre esperienze sono importanti per noi: https://it.trustpilot.com/review/gearbest.com


Se esce nel tracking Pre-advised che significa?

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui