WA1709050003000153

Ordine fermo da un mese senza nessun aggiornamento, nei tickets dicono solo di avere pazienza e aspettare senza  nessuna data difinitivo.
Mai e mai farò un altro acquisto su sto sito prima e ultima volta!chissà se rivedrò i mie 344€!

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

silvia: ciao anche il mio è fermo dal 22 settembre e ne avevo rimborsato uno del 15 agosto mai spedito… per quest ultimo sto ancora aspettando ma mi sembra assurda quest attesa inoltra con un altro ordine non ho avuto problemi. Non capisco…


Mi hanno detto di aspettare altri 7 giorni! Dicono le stesse cose da quasi 20giorni hahah hahah.mi ha stufato di scrivere in inglese con sti ticket intantonapro una contestazione su PayPal e vediamo cosa mi scrivono la? Speriamo che non mi rispondano mai così passo in reclamo, e PayPal vedrà!


Dopo 35 giorni ammettono di non riuscire a tracciare il mio ordine ma continuano a chiedere di aspettare i 45 giorni! Ma allora perché ti fanno scegliere express 8-18day se alla fine devi aspettare 45giorni?? 

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui