Xiaomi m365 electric scooter la Mia experienza

Il 5/9/17 vedo che il prezzo del monopattino Xiaomi era sceso a 336€ compresso spedizione EXPRESS FOR ELECTRIC SCOOTER 8-18 business day e procedo al acquisto con PayPal, in più pago pure assicurazione di 8€ per un totale di 344€! Il giorno era shipping out! Dopo un paio di giorni ricevo una nuova email con codice tracking UPS (1Z3X64Y56851695821)con partenza dalla Polonia, ero contentissimo non me la aspettavo così veloce! Dopo una settima nessun aggiornamento! Arrivo a fine di settembre e nessun aggiornamento perciò preoccupato apro un ticket e chiedo informazione, da lì in poi nei ticket rispondevano solo di avere pazienza e continuare ad aspettare, intanto vedo molti commenti e recensione negativa riguardo a GB e la mia preoccupazione aumenta e dopo ennesima risposta copia e incolla apro una contestazione su PayPal ! Stesse risposte  stesse scuse alla fine sti c a z z i basta cambio in reclamo! Oggi 18/10/17 dopo più di 40 giorni di attesa non ho ancora ricevuto il mio pacco e continuavo a sperare che almeno PayPal sia più serio e che la protezione acquisti funzioni in questo casi!
Non Acquistate su GB se non avete una grande pazienza e non fatte acquisti di elevato valore! Non fidatevi di GB anche se in molti casi consegnano!anche se pagate con PayPal non c’è sicurezza

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Stefano: Con Paypal se lo sai fare, recuperi sempre. Basta attendere 10 giorni dalla conversione in reclamo e se Gearbest non risponde con notizie concrete, l’accredito sarà automatico.

Luca: Grazie, allora speriamo che continuano a non rispondere

Luca: Grazie, allora speriamo che continuano a non rispondere

Maurizio: Acquistato anche io m365 il 25 settembre,spedito il 6/10 con dpd,oggi mi appare un secondo track che mi porta ad ups e mi dice che il pacco è in ungheria pronto per essere spedito in italia…speriamo di non dovere aspettare 40 giorni!


Incredibile prima mi offrono 10dollari poi dopo qualche giorno mi offrono 30dollari, naturalmente niente di reale non mi hanno mai accreditato! Oggi mi dicono che hanno cambiato spedioniere 3 mi fanno un codic numerico senza dimmi quale società è!!! 
Non accetterò mai e continuo il reclamo con paypal!
la paura che mi spediscono il recesso di un altro cliente e molto alta! Magari con problemi di qualità !


oggi 02/11/2017 dopo quasi 60giorni di attesa ricevo un sms da Bartolini che dovrebbe consegnare domani! speriamo bene perche nella bolla c’è scritto peso 5kg e Xiaomi m365 dovrebbe pesare circa 13kg!  Naturalmente il mio ordine e stato rimpiazzato da uno nuovo e il codice ups che avevo non si è mai aggiornato! Il reclamo con PayPal e ancora in revisione, purtroppo capisco che anche compagnie grandi come PayPal lavorano lentissimi dopo 2 settimane in stato di revisione da loro parte non mi hanno più fatto sapere niente! 


NON si sa proprio come lavorano quelli di GB??  Ieri sms di Bartolini oggi la notifica di PayPal  che dopo la loro revisione è risultato a mio favore e mi rimborsano tutto L importo!  Aspetto pomeriggio che mi consegnano e potrei pure fare il furbetto hahahah! Offerta per la mia pazienza era salita fino a 50usd vedremmo se la loro parola data lo rispettano o no! 

Anto: Ciao vorrei sapere come ti è finita… Grazie !

marco galletto: anche io grazie….sono nella stessa situazione


Come è finita? Consigliate l’acquisto? 

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui