Xiaomi robot vacuum CONSEGNATO!

Pacco spedito il 25/10 e consegnato il 15/11. Perfettamente nelle tempistiche, 13 giorni lavorativi, imballo perfetto e macchina funzionante. Sicuramente tornerò a fare acquisti su gearbest.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Mauro: Cao io ho ordinato lo stesso prodotto spedito il 02/11 ma ancora fermo a Londra, spero che si sblocchi e venga consegnato nei 15gg lavorativi anche a me.

Nadia: Ciaooo!!!! Come avete fatto? Vorrei comprare il 2 Ma ho paura per la dogana e garanzia

Giovanni F: Non ci sono trucchi o best practice. Per fare un ordine c’è un solo modo: mettere la roba nel carrello e pagare. L’unica cosa che puoi fare è pagare con PayPal perché il programma di protezione acquirenti che hanno funziona molto bene. Per il resto devi aspettare. Il tracking che danno è inutile. E’ un servizio talmente scarso che genera più ansia che se non ci fosse affatto. Da qualche esperienza che ho avuto, i pacchi alla fine arrivano. Però i 15 giorni lavorativi di media che c’è scritto nella home page, per me sono pura utopia. La media degli acquisti che ho fatto è di 28 giorni lavorativi dalla comunicazione della spedizione. Perciò, prima di ordinare, devi essere preparata ad aspettare anche 2 mesi. Se il rischio di perdere i soldi dell’acquisto, che penso sia basso, ma c’è, ti mette in difficoltà, oppure se già sai che sei una persona ansiosa, o anche se la convenienza rispetto a un negozio europeo o meglio ancora Amazon, non è così grande, lascia perdere Gearbest.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui