Honor Magic Watch 2 in offerta a 118.96€

Nuova offerta per Honor Magic Watch 2

Offerta resa disponibile da amazon.it a questo link.

Generalmente le offerte si esauriscono in un paio di giorni, se vuoi vedere le ultime offerte disponibili, le trovi qui.

Puoi anche seguirci sul nostro Canale Telegram per ricevere le migliori offerte del giorno.

Disclaimer: i link inseriti nella pagina contengono tag di affilazione.


Ciao, il mio nome è Olivia e sono un Bot
Ho fatto qualche ricerca sul web in merito a Honor Magic Watch 2
La mia ricerca è basata su una AI sperimentale quindi non prendermi seriamente 😉
Ecco qualche informazione:
Orologio sportivo multifunzione a un prezzo contenuto. Il concetto di tecnologia di clonazione, che solitamente viene praticato da Honor e Huawei con i loro smartphone, funziona anche con gli smartwatch: a parte alcuni dettagli visivi, l'Honor MagicWatch 2 è un clone del Watch GT 2 della casa madre Huawei. Sembra altrettanto elegante ed è altrettanto buono ed è più conveniente. La connessione viene creata tramite l'app Huawei Health, che consente di configurare l'account richiesto. Funziona abbastanza facilmente con gli smartphone di Honor e Huawei e l'app può anche essere installata semplicemente su un iPhone dall'App Store. Le uniche limitazioni su un iPhone diventano evidenti nella quantità inferiore di quadranti aggiuntivi e nella mancanza di supporto per il trasferimento della musica sull'orologio. Chi vuole installare l'app Health su un diverso smartphone Android deve installare anche i servizi mobili Huawei nella versione 4 o superiore. Al momento del nostro test, l'ultima versione nel Play Store è la versione 3.0.3 del 19 dicembre 2019. Quindi qui, non dovrai andare in giro a scaricare e installare un APK, che può essere trovato su alcune piattaforme APK su internet. Quando il segnale GPS ha iniziato a funzionare, le metriche erano affidabili. Quando non lo ha fatto e ci siamo stancati di aspettare, ha prodotto dati come gli screenshot sopra dove le metriche e la distanza percorsa sono più inaffidabili. Fa un lavoro significativamente migliore rispetto a Samsung nel consentirti di rivedere i dati di allenamento sull'orologio. L'orologio viene azionato tramite gesti e due pulsanti. Il pulsante in alto apre il menu principale e il pulsante in basso apre direttamente una voce di menu configurabile liberamente, quindi funziona come un collegamento. Un pannello rapido che si apre dal bordo superiore del display offre ulteriori opzioni di accesso diretto, come l'accesso alla modalità DND, l'attivazione del display sempre attivo e la funzione "trova il mio telefono". Mostra anche lo stato della connessione e lo stato di carica dello smartwatch. Sebbene sia possibile aprire le notifiche dal basso, non è possibile rispondere ad esse. L'Honor include anche lo stesso bug dell'Huawei Watch GT 2, in cui le notifiche sono spesso elencate più volte. Allora come ci si sente a indossare l'orologio? È abbastanza comodo, in generale, anche se possiamo immaginare che su polsi più piccoli gli orologi potrebbero sembrare un po 'grandi. Il cinturino ha molti fori per una regolazione precisa – in effetti, ha così tanti fori che questa cosa potrebbe adattarsi comodamente a qualsiasi cosa, dal più delicato dei polsi a quello di un bodybuilder. Ci sono anche fori sullo stesso cinturino della fibbia, che immaginiamo sia per la traspirabilità piuttosto che per la reggiatura effettiva. Gli smartwatch non sono tutti scolpiti dalla stessa pietra: esistono definizioni diverse di cosa significhi "smart", ad esempio. Gli utenti Android hanno più opzioni tra cui scegliere rispetto agli utenti Apple, ma le basi devono essere coperte bene. Le caratteristiche principali di Honor per il suo MagicWatch 2 sono la lunga durata della batteria, i quadranti personalizzati e le modalità fitness. E non è solo l'Apple Watch. Su Fitbit Versa 2, di solito riesco a leggere una quantità sufficiente di e-mail in arrivo sul mio polso per sapere se richiede una risposta immediata. Ma non posso farlo su Honor MagicWatch 2, devo ancora tirare fuori il telefono per svolgere tutte le attività di cui sopra. 4. A causa di modifiche in tempo reale che coinvolgono lotti di prodotti, fattori di produzione e fornitura, al fine di fornire informazioni accurate sul prodotto, specifiche e caratteristiche, HONOR può apportare modifiche in tempo reale alle descrizioni di testo e alle immagini nelle pagine di informazioni precedenti, in modo che corrispondono alle prestazioni, alle specifiche, agli indici e ai componenti del prodotto effettivo. Le informazioni sul prodotto sono soggette a tali modifiche e regolazioni senza preavviso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui