Microsoft Surface GO 2 8Gb in offerta a 549.00€

Nuova offerta per Microsoft Surface GO 2 8Gb

Offerta resa disponibile da amazon.it a questo link.

Generalmente le offerte si esauriscono in un paio di giorni, se vuoi vedere le ultime offerte disponibili, le trovi qui.

Puoi anche seguirci sul nostro Canale Telegram per ricevere le migliori offerte del giorno.

Disclaimer: i link inseriti nella pagina contengono tag di affilazione.


Ciao, il mio nome è Olivia e sono un Bot
Ho fatto qualche ricerca sul web in merito a Microsoft Surface GO 2 8Gb
La mia ricerca è basata su una AI sperimentale quindi non prendermi seriamente 😉
Ecco qualche informazione:
3. Cavalletto innovativo e integrato Apri il cavalletto per un'esperienza completa con il laptop, abbassalo fino all'angolazione perfetta per scrivere e disegnare con la penna per Surface, * e chiudilo quando hai bisogno di un tablet. 3 Durata della batteria di Surface Go 2: fino a 10 ore di autonomia in base all'utilizzo tipico di un dispositivo Surface. Test condotti da Microsoft nel febbraio 2020 utilizzando software di pre-produzione e configurazioni di pre-produzione di Surface Go 2. I test consistevano in una scarica completa della batteria con un misto di uso attivo e standby moderno. La parte di utilizzo attivo consiste in un test di navigazione Web che accede a 8 siti Web popolari su più schede aperte, un test di produttività utilizzando Microsoft Word, PowerPoint, Excel e Outlook e una parte del tempo con il dispositivo in uso con applicazioni inattive. Tutte le impostazioni erano predefinite tranne la luminosità dello schermo impostata su 150 nit con la luminosità automatica disabilitata. Il Wi-Fi era connesso a una rete. La durata della batteria varia in modo significativo a seconda delle impostazioni, dell'utilizzo e di altri fattori. Mentre guardavo il trailer di Wonder Woman 1984 su Surface Go 2, ho notato come il tablet produceva colori brillanti e accurati. Ciò includeva accurati bagliori dorati degli stivali di Wonder Woman e degli occhiali di Kristen Wiig, rossi vibranti nella sua armatura e una gamma di verdi verdeggianti nella flora dell'oceano. L'unico problema è che Surface Go 2 ha rilevato qualsiasi illuminazione ambientale, diretta o meno, con riflesso visibile. La mia unica lamentela sulla Cover con tasti è che nella modalità rialzata, dove è attaccata con una leggera angolazione, tendevo a colpire accidentalmente lo schermo abbastanza frequentemente. Questa è un'area in cui avere mani più grandi può essere uno svantaggio. Fortunatamente, questa modalità non è significativamente diversa dal mantenere piatta la Cover con tasti. Sono disponibili anche una penna e un Surface Mouse, anche se Microsoft non ha fornito nessuno dei due con la mia unità di prova. Più dal Go you know Una nuova generazione del nostro 2-in-1 più leggero per responsabilizzare i tuoi dipendenti. Surface Go 2 ha un multitasking più veloce, uno schermo più grande e luminoso nelle stesse dimensioni compatte e eSIM per aiutarti a svolgere il lavoro, ovunque i dipendenti debbano lavorare. Non è colpa di Microsoft, ovviamente, e anche questo passerà, come continuiamo a ripeterci. Tra il design del dispositivo e il basso prezzo di partenza di $ 399, il nuovo Go è ancora meglio contestualizzato come secondo dispositivo da viaggio, nonostante uno schermo più grande e specifiche migliorate. Niente di sbagliato in questo, ovviamente. Vale solo la pena notare prima di andare troppo avanti che non posso raccomandare il prodotto come dispositivo principale per la maggior parte degli utenti. Il modello base viene fornito con un processore Pentium Gold, anche uno storage eMMC più compatto (64 GB di esso) e solo 4 GB di RAM. Con la tastiera, costa $ 500. Queste specifiche sono sufficienti per portarti sul Web con una manciata di schede o eseguire un paio di finestre di Office accanto a Outlook ma certamente non molto di più. Tutti questi prezzi sono importanti perché contestualizzano Surface Go 2: anche se il prezzo di lancio di $ 399,99 sembra davvero economico, in realtà è molto più probabile che il costo sia paragonabile a un bel iPad con un accessorio per la tastiera, un bel Chromebook, un Surface Pro ricondizionato (o scontato) o un laptop Windows di fascia media. Quasi tutti questi computer saranno più capaci del Go 2 in alcuni modi chiave, anche rispetto al modello aggiornato. Quando Microsoft ha annunciato per la prima volta Surface Go nel 2018, ha parlato molto di quanto potesse essere trasformativo avere un'esperienza Windows completa su un dispositivo così piccolo e portatile. In quanto amante dichiarato dei computer minuscoli, condivido questa affermazione più della maggior parte. Ma anche io devo chiedermi se ne valga la pena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui