Samsung Galaxy Watch Active2 Smartwatch in offerta a 204.90€

Nuova offerta per Samsung Galaxy Watch Active2 Smartwatch

Offerta resa disponibile da amazon.it a questo link.

Generalmente le offerte si esauriscono in un paio di giorni, se vuoi vedere le ultime offerte disponibili, le trovi qui.

Puoi anche seguirci sul nostro Canale Telegram per ricevere le migliori offerte del giorno.

Disclaimer: i link inseriti nella pagina contengono tag di affilazione.


Ciao, il mio nome è Olivia e sono un Bot
Ho fatto qualche ricerca sul web in merito a Samsung Galaxy Watch Active2 Smartwatch
La mia ricerca è basata su una AI sperimentale quindi non prendermi seriamente 😉
Ecco qualche informazione:
Il Samsung Galaxy Watch Active 2 è un aggiornamento minore del suo predecessore, che aggiunge un quadrante rotante digitale, una versione più grande, un ECG attualmente inattivo e un'opzione LTE. Ma è anche molto più costoso, mettendo un prezzo elevato solo su alcune funzionalità extra. Come abbiamo detto più volte, l'Apple Watch 3 ha un prezzo identico, provato e probabilmente scontato ancora di più durante le stagioni delle offerte. watchOS è più robusto e amato per una buona ragione. Mentre ti perderai il quadrante tattile di Active 2 e la batteria dimostrabilmente migliore, l'integrazione più stretta con iOS è più avvincente. Il nuovissimo Samsung Galaxy Watch 3 è presentato come uno smartwatch versatile per chi ha esigenze versatili. Il Galaxy Watch Active 2, d'altra parte, potrebbe trovare che si adatta meglio ai migliori fitness tracker in futuro. L'Active 2 ha pagamenti contactless, ma è limitato a Samsung Pay, che ha pochissimo supporto nel Regno Unito rispetto a Google Pay o Apple Pay. Nessuna delle mie carte di credito o di debito è supportata. In cima all'albero c'è il Samsung Galaxy Watch, il dispositivo di punta rilasciato alla fine del 2018. A questo si è ora aggiunto il Samsung Galaxy Watch Active 2, che sostituisce il modello di prima generazione, lanciato solo pochi mesi fa. Comfort personalizzato al polso Scegli il tuo look e il tuo comfort per un partner di benessere che vorrai mantenere 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Galaxy Watch Active2 è personalizzato sin dal primo giorno, a partire dalla scelta del modello Bluetooth o LTE, 44 mm o 40 mm, design in acciaio inossidabile o alluminio leggero e cinturini in abbondanza.1 Invece di agire come un modulo separato sul bordo esterno dello schermo, l'orologio Active 2 invece ha questa funzionalità integrata in una lunetta touch. Potresti preferire il feedback fisico del Galaxy Watch su questa nuova cornice, ma almeno Samsung lo ha portato all'Active in qualche forma. Arrivando solo sei mesi dopo il primo Galaxy Watch Active, Samsung ha deciso che era già tempo per un aggiornamento al Galaxy Watch Active 2. Sembra e si sente molto simile al suo predecessore – entrambi hanno un touchscreen AMOLED circolare – ma l'Active 2 ora è disponibile in due dimensioni (40 mm e 44 mm) e aggiunge un'opzione LTE, e tutti i modelli hanno un ECG o un elettrocardiogramma integrato, proprio come l'Apple Watch ($ 399 da Apple). Ne riparleremo più avanti. Tocca una notifica per espandere e scorrere il testo oppure scorri verso l'alto per ignorarla. Puoi attivare la notifica con le stesse opzioni che avresti sul telefono o rispondere rapidamente ai messaggi utilizzando risposte predefinite, una tastiera simile a T9, disegnare lettere sullo schermo o dettatura. Funziona tutto molto bene. Ottieni il massimo da ogni movimento con Galaxy Watch Active2. I suoi sensori avanzati rilevano fino a 39 attività distinte, tengono il passo durante la corsa e ti aiutano a raggiungere meglio i tuoi obiettivi. Tiene traccia automaticamente di sette attività popolari: camminata, corsa, ciclismo, canottaggio, trainer ellittico, allenamenti dinamici e nuoto. Oltre alle mappe satellitari e grafiche dei campi da golf tra cui scegliere, puoi creare il tuo registro delle misure per tenere traccia dei colpi e delle distanze e migliorare il tuo gioco. Accedi facilmente a tutto tramite l'app o il sito Web "Golfwith GOLF GPS" e goditi le comodità quotidiane come rispondere alle chiamate anche sul campo. Mentre l'allenatore di corsa può essere una funzione da prendere o lasciare, ho scoperto che la funzione di fitness più utile era in realtà il cardiofrequenzimetro migliorato. Con un totale di otto LED sul retro per misurare il polso, il cardiofrequenzimetro è ora più preciso durante gli allenamenti rispetto al Galaxy Watch Active originale, che aveva solo quattro LED. Sono un grande fan del monitoraggio della mia frequenza cardiaca durante esercizi cardio come lezioni di spin o corsa e ho trovato le letture su Active 2 aggiornate molto più velocemente durante un allenamento rispetto alla versione precedente. Non ho ancora testato l'orologio su un monitor a fascia toracica per confrontare i risultati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui