Xiaomi Mi Electric Scooter in offerta a 299.99€

Nuova offerta per Xiaomi Mi Electric Scooter

Offerta resa disponibile da amazon.it a questo link.

Generalmente le offerte si esauriscono in un paio di giorni, se vuoi vedere le ultime offerte disponibili, le trovi qui.


Ciao, il mio nome è Olivia e sono un Bot
Ho fatto qualche ricerca sul web in merito a Xiaomi Mi Electric Scooter Essential
La mia ricerca è basata su una AI sperimentale quindi non prendermi seriamente 😉
Ecco qualche informazione:
Inoltre, Xiaomi Mi Electric Scooter Essential Lite adotta un design compatto e leggero realizzato in lega di alluminio aeronautica. Pesa circa 12,5 kg, avendo la capacità di sopportare fino a 100 kg di forza. Lo stato pieghevole si ottiene rapidamente in un modulo di 3 secondi. Questo è il modello ideale se hai tragitti molto brevi e piatti. Venduto al prezzo di 299 €, lo Xiaomi Mi Electric Scooter Essential consente un'autonomia totale di 20 km, e una velocità massima di 20 km / h. Pesa solo 12 kg sulla bilancia e può scalare la costa del 10% con il suo motore da 250W. Offre lo scooter nella sua Europa, in particolare nel magazzino polacco, da dove promette consegne molto veloci. La spedizione è a pagamento e non ti aspettano dazi doganali. Motore, velocità, freni e pneumatici Il motore brushless è lo stesso, rispetto a 1S e M365, offrendo 250 W di potenza costante e 500 W di picco. Pur avendo lo stesso motore Xiaomi Scooter Lite offrirà solo un max. velocità di 20 km / h mentre tutti gli altri modelli offrono una velocità max. velocità di 25 km / h. Anche l'angolo di arrampicata sarà inferiore, dichiarato del 10%. Lo stesso KERS (sistema di recupero dell'energia cinetica) viene utilizzato come sugli altri scooter, essendo il freno elettrico sulla ruota anteriore. Un freno a disco meccanico viene utilizzato sulla ruota posteriore. Xiaomi Scooter 1S è stato aggiornato rispetto a M365 utilizzando lo stesso freno a disco della versione Pro che è un po 'più grande e più spesso, poiché la versione M365 tendeva a piegarsi. Immagino che verrà utilizzato anche il "freno Pro", quindi Xiaomi utilizza lo stesso componente su tutti i nuovi modelli di scooter 2020. Anche i pneumatici sono gli stessi su tutti i modelli Xiaomi 2020: pneumatici con camera d'aria da 8,5 ″. Speravo che la nuova gamma 2020 avesse pneumatici tubeless. Pneumatici da 8,5 "di nuova generazione La resistenza alle forature e la robustezza sono state ampiamente migliorate e anche le prestazioni dei pneumatici a prova di esplosione sono state notevolmente ottimizzate. La durata degli pneumatici da 8,5" è stata aumentata fino a 3 volte. Non solo rende la guida fluida su strade pianeggianti, ma è anche molto comoda per guidare su strade non asfaltate come ghiaia, strade sterrate ed erba. Come molti di voi sanno, Xiaomi era dietro l'era degli scooter elettrici e il loro Xiaomi Mi Electric Scooter M365 ha preso il via. Il produttore ora presenta un nuovo modello di scooter, progettato per i motociclisti poco esigenti. È il successore dello Xiaomi M365 (Mi Electric Scooter in Francia). Mantiene la maggior parte delle caratteristiche del Pro 2, con 25 km / he uno schermo LCD. A livello di dislivelli si trova un'autonomia di 30km e un motore da 250W capace di salire la costa al 14%. Anche il prezzo è diverso, con disponibilità a metà agosto per 449 €, e puoi preordinare ora, con 30 € di sconto. Sarai ancora più sicuro grazie al suo doppio sistema frenante, composto da un freno a disco ventilato e un sistema di frenata antibloccaggio, che ti offre uno spazio di frenata efficace di 7,35 metri. Xiaomi ha sostituito il suo monopattino elettrico M365, che ha conquistato tutto, ma ha leggermente confuso le cose creando due modelli dall'M365: Xiaomi Essential e Xiaomi 1S. L'Essenziale è essenzialmente (gioco di parole) l'M365 con un cruscotto aggiornato, una batteria meno potente e un prezzo più basso, mentre l'1S è essenzialmente l'M365 con il cruscotto aggiornato e una batteria leggermente migliore. Oh, ed entrambi hanno meno cavi dell'M365. Ma diamo uno sguardo più da vicino allo Xiaomi Essential. Puoi anche confrontare la nuova gamma di scooter Xiaomi. Xiaomi è il marchio che ha democratizzato la potenza dello scooter nel mondo. Per la sua nuova gamma, il produttore lancia tre diversi modelli, per soddisfare tutti gli usi e tutte le tasche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui