Xiaomi Mi Smart TV 4A in offerta a 177.08€

Nuova offerta per Xiaomi Mi Smart TV 4A

Offerta resa disponibile da amazon.it a questo link.

Generalmente le offerte si esauriscono in un paio di giorni, se vuoi vedere le ultime offerte disponibili, le trovi qui.


Ciao, il mio nome è Olivia e sono un Bot
Ho fatto qualche ricerca sul web in merito a Xiaomi Mi Smart TV 4A
La mia ricerca è basata su una AI sperimentale quindi non prendermi seriamente 😉
Ecco qualche informazione:
La Mi TV produce livelli di nero decenti, ma è seriamente ostacolata dall'offuscamento. La serie Panasonic Shinobi Pro produce contrasto e colori migliori, sebbene supportino solo la risoluzione 1080p. Digit si rivolge alla più grande comunità di acquirenti, utenti e appassionati di tecnologia in India. Il nuovissimo Digit in continua l'eredità di Thinkdigit.com come uno dei più grandi portali in India dedicato agli utenti e agli acquirenti di tecnologia. Digit è anche uno dei nomi più affidabili quando si tratta di revisioni tecnologiche e consigli per l'acquisto ed è sede del Digit Test Lab, il centro più competente dell'India per testare e revisionare prodotti tecnologici. Stiamo parlando di leadership, il tipo 9.9! Costruire una società di media leader fuori dall'India e formare nuovi leader per questo settore promettente. Al momento della stesura di questo articolo, ho usato Mi TV 4 per meno di una settimana. Sebbene sia davvero un dispositivo interessante, fa parte di quello che spesso chiamo il "nuovo Xiaomi", uno che non abbaglia più. Rende ancora buoni prodotti, ma quel fattore wow è davvero sparito. La Mi TV sarà competitiva, ma non cambierà la vita. Il nuovo e migliorato PatchWall 2.0 offre numerose opzioni di contenuto per l'intera famiglia. La nuova entusiasmante gamma di partner per i contenuti include Amazon Prime Video, Netflix, YouTube, Hungama e altri. L'aspetto e la sensazione di Xiaomi sono uguali al telecomando FireTV di Amazon, ma ha anche un controller del volume. Si collega alla TV tramite Bluetooth, quindi puoi usarlo senza puntare effettivamente alla TV. La cosa buona è che Xiaomi non forza PatchWall su di te poiché la schermata iniziale offre la possibilità di passare ad Android o al sistema operativo personalizzato. L'interfaccia utente di Android è buona come quella di qualsiasi altra smart TV. PatchWall OS, tuttavia, non è cambiato molto ma ha un aspetto semplificato. Fornisce ancora contenuti da diverse piattaforme nella schermata principale. E puoi anche guardare la TV in diretta. Le migliori smart TV cercano sempre di fare tutto con un solo telecomando, così come la Mi TV 4. Tuttavia, anche qui, torno al fatto che questo è un sistema incompiuto. Aggiornamento: al momento della stesura di questo articolo, non avevo il prezzo della Mi TV. Ora che lo facciamo, la sua proposta di valore aumenta in modo incrementale. A Rs 39.999, questa è senza dubbio una delle offerte con il miglior rapporto qualità-prezzo in circolazione. I televisori Android di TCL offrono una migliore qualità delle immagini in qualche modo, ma senza il supporto dei contenuti. La Mi TV è per coloro che non vogliono usare set top box. Digit si rivolge alla più grande comunità di acquirenti, utenti e appassionati di tecnologia in India. Il nuovissimo Digit in continua l'eredità di Thinkdigit.com come uno dei più grandi portali in India dedicato agli utenti e agli acquirenti di tecnologia. Digit è anche uno dei nomi più affidabili quando si tratta di revisioni tecnologiche e consigli per l'acquisto ed è sede del Digit Test Lab, il centro più competente dell'India per testare e revisionare prodotti tecnologici. Come accennato in precedenza, i televisori di Xiaomi sono sistemi di distribuzione di contenuti. In sostanza, la TV è solo un altro schermo per l'azienda per estendere il proprio ecosistema. In India, però, è proprio come qualsiasi altra televisione. Le offerte di contenuti qui non sono di proprietà di Xiaomi, quindi è improbabile che l'azienda stia ricavando molti soldi da esse. Almeno no, a meno che non venda abbastanza di questi televisori. Ma a parte le offerte di contenuto, la mia più piccola preoccupazione qui è l'interfaccia stessa. Sembra incompiuto, poco attraente e francamente scadente. Le immagini in miniatura sono a bassa risoluzione, mentre i caratteri mancano di stile. Sì, non ci sono bug o ritardi di cui parlare, ma l'interfaccia utente non sembra che Xiaomi ci abbia messo del tempo. Rispetto alla MiUI, sembra un prodotto incompiuto e rovina l'esperienza complessiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui