mercoledì, dicembre 12

Skateboard elettrico Boosted Mini S

0

Seppur in Italia la moda è ancora concentrata sulle bici e i monopattini elettrici, oggi noi di TechBoom vogliamo portare un po’ di usanze Americane qui in Italia. Infatti, in America sono gli skateboard ad avere la meglio e per di più adesso sono gli skateboard elettrici, non male vero?

Il prodotto che ti vogliamo presentare oggi è il Boosted Mini S, uno skateboard elettrico che rivoluzionerà il modo di circolare liberamente in città.

Design e Specifiche Tecniche

Boosted Mini S è costruito attorno ad un nucleo di pioppo forte ma leggero ed è avvolto in fibra di vetro per una guida fluida e raffinata. Tutti i bordi della tavola sono rinforzati con una parete laterale in polimero, rendendo la tavola ultra resistente da ogni angolazione. Ha una lunghezza di soli 75cm. Questo skateboard si adatta perfettamente a tutti i tipi di strada ed anche alle sue imperfezioni.

Ha una forma concava Deep Dish per avere un controllo superiore e per poggiare i piedi e spingere di più. Il design kicktail consente una rotazione rapida con sterzate fino a 90 gradi in spazi ravvicinati e consente di “galleggiare” sulle imperfezioni della strada. Ha due ruote potenziate Lunar 80mm che riescono a passare su tutto. Con Boosted Mini S puoi percorrere 22km estendo la batteria, oppure fino a 11km con la batteria standard di serie. Può andare ad una velocità massima di 28kmh, non lentissimo vero?

Questo skateboard ti da la possibilità di avere 3 modalità di guida: Eco, Principiante ed Esperto – quindi è adatto davvero a tutti.
La frenata è affidabile, lo skate riesce a fermarsi da qualsiasi velocità. Il controllo avviene con un telecomando Bluetooth che ti permette di accelerare, frenare, cambiare modalità di guida e controllare lo stato della batteria. Inoltre è possibile scaricare sullo smartphone l’app per tener traccia del percorso, della posizione della board e molto altro. 

Dove acquistare Boosted Mini S

Dopo averti presentato questo nuovo prodotto Boosted Mini S, non ci resta che dirti il prezzo e dove puoi acquistarlo.

Il sito Boosted Board ha al suo interno anche lo shop online, infatti proprio da li puoi acquistare questo skateboard. In questo shop accettano Amazon Pay e l’iva è già inclusa nel prezzo finale d’acquisto. Il prezzo dello skateboard è di 825$, all’incirca 700 euro.

Magari penserai che è un po’ costoso, ma se rifletti, uno snowboard che usi pochi mesi l’anno magari lo compri tranquillamente. Per evitare il traffico e le lunghe code noi pensiamo sia molto comodo per muoversi in città e non solo. In ogni caso, non ti resta che farci un pensierino!

Link al sito -> https://buy.boostedboards.com/boards/boosted-mini

 

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni