Soocas X3 Lite – lo spazzolino smart Xiaomi

0

Dopo avervi parlato del Mijia Toothbrush, lo spazzolino della serie Mijia della Xiaomi (clicca qui per approfondire), oggi vi presentiamo l’ultima novità in casa Xiaomi. Si sa quest’innovativa azienda cinese, non sta mai con le mani in mano e continua a modificare e aggiornare i propri dispositivi.
Proprio di un aggiornamento si tratta in questo caso.

Soocas X3 Lite, scende nel prezzo senza rinuncie

Come è facile immaginare il Soocas X3 Lite è la variante del Soocas X3. I dispositivi hanno entrambi la connessione Bluetooth, un’app dedicata (sia per iOS che per Android), un motore sonico che vibra fino a 37.200 volte al minuto e la certificazione IPX7. Cosa ha allora in meno la variante Lite rispetto la versione classica? Semplicemente la batteria. La batteria passa da 1000mAh ad 800mAh. In questo modo l’autonomia scende da 25 giorni a 18, più che sufficienti per una sola ricarica. Il caricatore rimane con la presa USB, in questo modo non si avranno problemi con adattatori e prese internazionali.

Il  prodotto è già acquistabile su Gearbest ed Aliexpress; sicuramente con il tempo il prezzo tenderà a diminuire con le varie offerte.

 

Rispondi