Spotify Premium Gratis su Android

0

Su Android è molto più semplice installare applicazioni a pagamento modificate per essere installate e funzionare anche senza abbonamento. Questo nel tempo ha portato Spotify a cambiare costantemente l’applicazione e bloccando quelle modificate per aggirare i limiti degli account standard. Ad ogni modo è ancora possibile scaricare e installare versioni modificate se solo si sa dove cercarle.

Oggi vedremo come installare e scaricare velocemente l’ultima versione di Spotify modificata per avere la versione premium.

Ascoltare Spotify su Android Gratis

Su internet ci sono migliaia di siti che propongono di scaricare Spotify modificata per l’ascolto di musica gratis ma non tutte sono funzionanti ed alcune sono addirittura dei virus. Bisogna quindi prestare attenzione.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali problemi o perdite dati. I link presenti sono collegamenti a siti esterni che non possiamo controllare.

Come accennato, per Android la semplicità d’installare Spotify gratis è disarmante. Bisogna semplicemente scaricare il file APK, l’estensione dei programmi su Android. Attendere il download e poi installare l’applicazione una volta scaricata.

Usate il link in basso che vi porterà a scaricare direttamente l’applcazione di Spotify modificata.

Collegatevi direttamente dal vostro smartphone Android, in questo modo sarà tutto molto più semplice. Attendete il download dell’applicazione e quando terminato premete sul file appena scaricato.

Guardando l’immagine in alto noterete come in basso a destra vi uscirà la richiesta d’installazione del file scaricato. Premete su installa.

Al termine dell’installazione premete sul pulsante apri, in questo modo avvierete direttamente l’applicazione appena installata.

Una volta entrati nell’app troverete che la versione è la standard ma modificata per consentire di riprodurre tutte le canzoni che volete con skip infiniti e tutta un’altra serie di possibilità precluse nella versione free.

Cercheremo di tenere il file aggiornato nel caso dovesse andare giù o non essere più funzionante. Avvisateci con il box dei commenti in basso e cercheremo quanto prima di sistemare.

Share.

Rispondi