In un mondo tutto digitale, anche le sveglie sono digitali. Sveglie che oltre a mostrare l’ora riescono a fornirti altre informazioni come la temperatura della stanza e il grado di umidità di essa. Ed è proprio ciò che fa la sveglia Meross che voglio presentarti oggi. Una sveglia dal design tutto nordico, con una copertura in legno, da abbinare a qualsiasi tipo di ambiente. Io, ad esempio, l’abbino alla mia stanza da letto che avevamo arredato insieme, se non ricordi guarda un po’ qui.

Meross per chi non lo sapesse è un’azienda che mira alla produzione di prodotti per una casa smart. Precedentemente infatti abbiamo già parlato di come si modifica uno switch Meross, di una lampada wifi e di lampadine e prese smart. Oggi cambio un po’ parlando invece di questo gadget che può piacere sicuramente a tanti.

meross Sveglia Digitale LED

Design & Caratteristiche

In una semplice scatola bianca troviamo la sveglia, il cavo usb (si, funziona a corrente e non a batterie), le istruzioni e la garanzia.

Come ti dicevo, il design di questa sveglia digitale è nordico ma che comunque si abbina a qualsiasi stile si ha in casa. Le dimensioni sono 14.99 x 4.06 x 7.11 cm con un peso di 240 grammi. La copertura è in legno, il pannello nero che ci mostra l’ora, la temperatura e l’umidità. Dietro, invece, abbiamo i tasti per regolarla in maniera del tutto semplice, il tasto reset per resettarla e la porta DC per l’alimentazione.

Questa sveglia digitale Meross ha delle caratteristiche veramente interessanti. Come ho già detto mostra l’orario, la temperatura e l’umidità della stanza dove è posta. Possiamo benissimo metterla sul nostro comodino e tenerla accesa tutta la notte in quanto questa sveglia ha tre livelli di luminosità che possiamo impostare. Per le ore notturne possiamo impostare la luminosità più bassa L1. Bisogna premere SET per 3 secondi e regolare la luminosità desiderata, se non impostiamo nulla la sveglia in automatico durante il giorno imposterà la luminosità più forte L3, durante le ore notturne quella più bassa L1.

Un’altra funzione ovvia è la funzione sveglia con allarme. Infatti la sveglia Meross permette di impostare ben tre sveglie differenti. Inoltre una chicca è che si può tenere spento il display con un auto spegnimento dopo 10 secondi ed accendere la sveglia nuovamente toccandola o producendo un rumore maggiore di 60 dB come un battito di mani. Non consigliato di notte se dormite con un’altra persona!!! L’unica pecca, secondo me, è l’alimentazione. Preferivo che funzionasse a batteria per non vedere ulteriori cavi.

Dove acquistare

Prima di dirti dove puoi acquistare questa sveglia digitale Meross, ti ricordiamo la sezione sottostante per qualsiasi tipo di domande o dubbi, saremo felici di darti una mano rispondendo nel più breve tempo possibile. Adesso non ci resta che dirti dove puoi comprare questa fantastica sveglia. Puoi farlo su Amazon direttamente da qui:

meross Sveglia Digitale LED

Inoltre se aggiungi questo codice al momento dell’acquisto avrai uno sconto pari al 15%:

Coupon: XUSSUVHW
Data di inizio 07/10/2020 15.00
Data di fine 07/11/2020 23.59

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui