L’app per la condivisione di brevi video TikTok è stata l’app non di gioco più scaricata al mondo per agosto 2020, secondo la società di ricerche di mercato Sensor Tower.

TikTok ha registrato più di 63,3 milioni di installazioni ad agosto, un aumento dell’1,6% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

TikTok mantiene il primo posto come app non di gioco più scaricata in August-cnTechPost

I paesi con il maggior numero di installazioni dell’app ad agosto sono stati l’Indonesia con l’11% dei download totali e il Brasile con il 9%.

ZOOM è stata la seconda app non di gioco più installata al mondo il mese scorso con oltre 52,2 milioni di installazioni, 22,2 volte i download da agosto 2019.

I paesi con il maggior numero di installazioni ZOOM sono stati l’India con il 25%, seguita dagli Stati Uniti con il 19,5%.

TikTok è stata anche l’app non di gioco con il maggior incasso in tutto il mondo per agosto 2020 con oltre $ 88,1 milioni di spesa degli utenti, 6,3 volte le sue entrate nell’agosto 2019, secondo Sensor Tower.

Secondo i dati, circa l’85% delle entrate della popolare app per video brevi proveniva da Douyin in Cina, seguito dal 7,8% dagli Stati Uniti e dall’1,4% dalla Turchia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui