domenica, dicembre 9

Umidigi Z2: il primo clone di iPhone X?

0

Quest’anno Apple è riuscita a sorprendere tutti, dato che l’iPhone X presentato non solo ha ricevuto le dotazioni tecniche più avanzate, ma anche un unico schermo OLED, che occupa quasi tutto lo spazio sul davanti. Con un design unico, in quanto ha un “ritaglio” per Face ID e un certo numero di altri sensori sulla parte superiore. In questo articolo, però, non vogliamo parlare dello schermo del nuovo iPhone X o confrontarlo con gli schermi bezel-less dei nuovissimi Android.

Ma del fatto che, sebbene il nuovo iPhone non sia ancora sul mercato, c’è una società cinese che ne ha già fatto una copia. Parliamo di UMIDIGI Z2.

 

Oggi sono apparsi online un video e qualche foto del design e del display dello smartphone UMIDIGI Z2. Come si può vedere, il suo schermo ha esattamente la stessa forma di quello di un iPhone X, anche se con una differenza sostanziale. Nella parte inferiore c’è una piccolo spazio del telaio su cui il produttore ha aggiunto un proprio logo. Tuttavia, apparentemente, ha un reale vantaggio rispetto allo smartphone Apple: il sensore di impronte digitali!

Nell’immagine che mostra UMIDIGI Z2 si vede, sulla parte inferiore del dispositivo, una piccola area che sembra confermare non solo che un sensore di impronte digitali sarà incluso nel pacchetto, ma suggerisce anche che potrebbe essere un sensore incorporato sullo schermo. Naturalmente, dobbiamo aspettare per avere ulteriori informazioni su questo smartphone, e in particolare sul suo back cover, ed è prematuro trarre conclusioni su questa funzionalità.

Questo il video apparso su youtube:

Oltre a questo, né l’immagine né il video forniscono altre informazioni su questo dispositivo. E ancora non sappiamo quando l’UMIDIGI Z2 arriverà sul mercato. Anche se a giudicare dal video, sembra probabile che questo sia un dispositivo in una fase molto precoce del suo sviluppo.

Abbiamo contattato UMIDIGI per saperne di più, vi terremo informati

Nel frattempo, puoi dare un’occhiata ai cloni cinesi degli smartphone più famosi:

Copie d’autore: I cloni cinesi dei migliori smartphone

I telefoni, al giorno d’oggi, si assomigliano un po’ tutti. E sul mercato è anche possibile trovare delle copie pressoché identiche, se non altro in termini di design, degli smartphone top di gamma. Questi dispositivi, largamente riconosciuti dal pubblico e dall’industria con il nome di cloni, sono principalmente prodotti da varie aziende cinesi. Aziende spesso

0 comments
Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni