lunedì, novembre 19

UMIDIGI Z2 PRO

0

UMIDIGI Z2 PRO è il nuovo smartphone di casa UMI con caratteristiche abbastanza differenti rispetto ai soliti smartphone creati da questa azienda. Umidigi, con sede a Shenzen, è un brand emergente di smartphone Android e conta di trasformasi da un produttore di telefoni in una società di tecnologia digitale riconosciuta a livello internazionale. L’azienda ha avuto successo grazie ai suoi smartphone con specifiche equilibrate e prezzi molto convenienti (come Umidigi Z2, Umidigi A1 Pro).

Con Z2 Pro, invece, l’azienda ha deciso di fare sicuramente un salto di qualità. Già a prima vista puoi notare un design particolare rispetto agli smartphone creati in precedenza e ti sarai sicuramente accorto come questo modello si avvicina molto a quello di casa Huawei e più nello specifico al P20 Pro. Ma vediamo UMIDIGI Z2 Pro più da vicino.

Design

 

Come dicevamo in precedenza, il design di UMIDIGI Z2 Pro si avvicina molto al design dell’Huawei P20 Pro. I materiali utilizzati per realizzare questo smartphone sono diversi. Infatti esistono ben tre versioni di questo modello. Quella che vediamo in foto è la versione in fibra di carbonio poi esiste la versione in vetro trasparente che crea dei riflessi e la versione in ceramica molto bella ma anche molto delicata.
Sicuramente per questo smartphone e per qualsiasi versione dobbiamo di certo usare una cover.

Caratteristiche Tecniche

Misure: 153,4 mm x 74,4 mm x 8,3 mm
Peso:  165 g
Display: 6.2 inch 2246 x 1080 pixels schermo capacitivo
CPU: Helio P60 Octa Core 2.0GHz
Sistema: Android 8.1
Ram: 6GB RAM
Rom: 128GB ROM
Fotocamera: 16.0MP + 8.0MP dual back camera e 16.0MP + 8.0MP dual front camera
Sensori: Sensore Geomagnetico, Sensore Luce Ambientale, Sensore Prossimità, Accelerometro, Giroscopio
SIM Card: dual SIM dual standby, 2 x nano SIM card e 1 TF card, possibilità di inserirle entrambe
Rete: 2G: GSM B2/B3/B5/B8
3G: WCDMA B1/B2/B4/B5/B8 CDMA BC0/BC1 TD-SCDMA B34/B39
4G: FDD-LTE B1/B2/B3/B4/B5/B7/B8/B12/B13/B17/B18/B19/B20/B25/B26/B28A/B28B
TDD-LTE B34/B38/B39/B40/B41
Batteria: 3650mAh
Altro: Bluetooth 4.2, GPS, Glonass, NFC, USB Type-C, Ricarica Wireless, Wifi a/b/g/n, Dual Band, Dual Sim.

Sono molte le novità che troviamo in questo modello tanto da farlo diventare un top di gamma ma con la differenza che il prezzo che mantiene è eccezionale.

UMI ha inserito nello Z2 Pro la ricarica veloce e la ricarica wireless, una caratteristica non male per la comodità di caricare uno smartphone semplicemente poggiandolo sul caricatore e non collegando nessun cavo.

Un altro aspetto da considerare è la presenza della banda LTE quindi questo smartphone naviga tranquillamente con la rete LTE.

Poi per finire, le caratteristiche che hanno reso questo smartphone simile a tutti gli smartphone top di gamma del momento sono Face Unlock, ovvero lo sblocco del telefono con il volto, e Intelligenza Artificiale AI.

Prezzo & Disponibilità

Come ti abbiamo già anticipato questo smartphone per essere un top di gamma riguardo le caratteristiche che presenta ha un prezzo non troppo elevato. Infatti potrebbe di certo essere un best buy. Puoi trovare UMIDIGI Z2 PRO su Gearbest in tutte e tre le versioni. GearBest offre molti metodi di pagamento diversi. Il più utilizzato che vi consigliamo è PayPal. PayPal offre una protezione di 180 giorni per tutti gli ordini fatti su Cina e rimborso sulle spese di reso qualora ci siano problemi nei giorni successivi al ricevimento del prodotto. GearBest è diventato famoso per la spedizione Italy Express, spedizione che consegna in 10-12 giorni lavorativi con dazi doganali già pagati quindi ti consigliamo di utilizzare questo tipo di spedizione.

Ti ricordiamo che la versione TWILIGHT in vetro su Gearbest è in offerta dal 13 al 19 Agosto a 259.50 euro. Puoi comprare UMIDIGI Z2 PRO direttamente da qui scegliendo la versione che più ti piace:

$299,99
disponibile
Gearbest.com
$299,99
disponibile
Gearbest.com
$359,99
disponibile
Gearbest.com

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni