Si sa che San Valentino è la festa degli innamorati e quest’anno GoDeal24 ha pensato di iniziare l’anno nuovo con un giorno di offerte per le licenze di coppia. Magari puoi approfittarne per dividere il costo con un amico ed avere a poco prezzo una licenza Windows od Office.

Ma vediamo insieme le promozioni di GoDeal24. Se non conosci GoDeal24 devi sapere che è uno dei siti più grandi per la vendita di licenze originali. Le caratteristiche di GoDeal24 sono prezzi tra i più bassi e velocità di spedizione della licenza direttamente per email. Con le offerte di San Valentino i prezzi sono in sconto fino all’88%.

GoDeal24 offerte San Valentino, acquista in coppia risparmia di più

Ecco le offerte:

Offerte a metà prezzo, licenze al 50% con il codice sconto

Per poter accedere alle offerte al 50% non devi far altro che applicare il codice sconto LL50

Offerte licenze Office

Ecco qualche offerta di Microsoft Office sia 2016 che 2019. Per poter accedere alle tariffe devi utilizzare il codice LL62.

Offerte su licenze per lavorare, sconti fino al 55%

Ecco ulteriori offerte per altri prodotti Microsoft, ricorda di utilizzare il codice sconto LL55 per usufruire dello sconto proposto.

Come detto GoDeal24 è un sito affidabile e sicuro, puoi pagare con i più comuni metodi di pagamento, PayPal compreso. Appena dopo l’acquisto il codice della licenza verrà spedito al tuo indirizzo email. Se dovessi avere problemi in fase d’acquisto c’è ul supporto tecnico che risponde ad ogni domanda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui