Vivo lancia il suo primo smartwatch con monitoraggio continuo di ossigeno nel sangue

Vivo ha presentato oggi il suo primo smartwatch, Vivo Watch, che supporta il monitoraggio della salute 24 ore su 24.

L’orologio Vivo presenta un design del quadrante rotondo ed è disponibile nelle misure da 46 mm e 42 mm.

Il Vivo Watch è anche resistente all’acqua fino a 50 metri e può essere indossato mentre si nuota.

L’orologio Vivo è dotato di un display AMOLED HD, supporto dell’orologio di ibernazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e sei sensori integrati: sensore di luce ambientale, sensore geomagnetico, accelerometro e giroscopio a 6 assi, sensore ottico di frequenza cardiaca e ossimetria a 5 core, quattro posizioni satellitari sistemi e sensore di pressione barometrica e altitudine.

Vivo Watch supporta il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e il monitoraggio continuo dell’ossimetria, il monitoraggio del sonno, gli esercizi di respirazione e altro ancora.

Vivo Watch è in grado di monitorare il consumo calorico dinamico dell’utente durante il giorno, incoraggiando abitudini più sane attraverso obiettivi di attività quotidiana.

Negli sport professionistici, Vivo Watch fornisce anche il monitoraggio del corpo e l’allenamento degli esercizi, presentando analisi dei dati professionali e raccomandazioni alla fine di un allenamento.

Inoltre, Vivo Watch supporta anche la riproduzione musicale autonoma.

Vivo Watch supporta pianificazioni e notifiche: puoi controllare le pianificazioni importanti sollevando il polso e sincronizzare le notifiche sull’orologio; pagamento: puoi usare l’orologio per pagare i trasporti pubblici, la metropolitana, il controllo degli accessi, lo shopping, ecc .; interazione vocale: puoi usare la voce di Jovi per gestire questioni grandi e piccole con la bocca.

Ufficialmente, Vivo Watch può durare fino a 18 giorni per il modello da 46 mm e 9 giorni per il modello da 42 mm in condizioni di uso quotidiano tipico.

Il Vivo Watch ha un prezzo di 1.299 yuan RMB ($ 191) e sarà disponibile per l’acquisto il 28 settembre in Cina.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui