Whatsapp estende il tempo di cancellazione dei messaggi

0

Un paio di mesi fa Whatsapp ha introdotto la possibilità di cancellare i messaggi inviati per errore. Fino a diversi mesi fa, infatti, se inviavi un messaggio alla persona sbagliata o ci avevi ripensato, non era possibile rimediare. A differenza di Telegram, Whatsapp ha solo recentemente introdotto la possibilità di cancellare anche per l’interlocutore il messaggio inviato.

Whatsapp, ora si avranno 68 min di tempo

Da un paio di mesi ad oggi se si inviava per errore un messaggio si avevano 7 min di tempo per poter cancellare il messaggio.
Oggi il tempo è aumentato in maniera sensibile, si avranno infatti 68 min di tempo per poter cancellare eventuali messaggi inviati per errore. Per la precisione il tempo disponibile è di 4096 secondi, che corrispondono a poco più di 68 min.

Anche se il tempo è aumentato bisogna però tenere in considerazione che questo tempo si rileverà inutile se l’interlocutore dovesse leggere il messaggio prima che noi lo cancellassimo. Attualmente l’aggiornamento è disponibile per dispositivi Android, ma non per quelli iOS ed è già utilizzabile in Italia. Siamo sicuri che a breve questa funzionalità verrà estesa anche ad i dispositivi della mela.

Se invece trovate Whatsapp poco versatile il nostro consiglio è quello di provare ad utilizzare Telegram, un’alternativa, anch’essa gratuita, che ha molte più funzionalità. Nel nostro sito troverete alcune guide per estenderne le funzionalità.

 

Share.