Xiaomi Cactus Umidificatore: un oggetto di design bello e funzionale

0

Ormai quasi tutti sappiamo che il noto marchio Xiaomi si sta posizionando in quasi tutte le categorie di prodotti. Dall’elettronica al design di casa troviamo sempre il suo buon gusto in termini di design ma anche la sua buona qualità uniti ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

Oggi abbiamo scovato per i nostri lettori un prodotto veramente bello da vedere ed anche utile da avere. Stiamo parlando dello Xiaomi SOTHING 306B, un cactus in grado sia di umidificare che di illuminare.

Il cactus umidificatore di Xiaomi ha un serbatoio da 280ml. Forse dirai, un po’ piccolo ma qui ti devo contraddire. I serbatoi grandi, se usati in ambienti piccoli e senza mai riuscire a finire la riserva in pochi giorni, fanno ristagnare l’acqua che emana poi un cattivo odore. Il cactus umidificatore di Xiaomi, invece, lo teniamo acceso il tempo che ci serve e siamo costretti a riempirlo sempre con acqua pulita senza paura ristagni.

All’interno del cactus vi è una molla con un filtro che assorbe l’acqua e viene trasformata in vapore che fuoriesce dal cactus. Il tutto funziona con un cavo usb che troviamo nella scatola attaccato ad una presa di corrente.

Nel serbatoio insieme all’acqua possiamo aggiungere delle gocce di oli essenziali così da profumare la casa, ma non solo. Se aggiungiamo delle gocce di olio essenziale di eucalipto magari quando abbiamo un po’ di raffreddore e lo teniamo vicino a letto, sentiremo senz’altro un po’ di sollievo. Inoltre funge anche di luce notturna in quanto all’interno vi è un led che fa una luce bianca veramente gradevole.

Nella scatola di questo umidificatore a forma di cactus di Xiaomi troviamo l’essenziale:

  • Umidificatore
  • Filtro
  • Cavo USB

Foto reali

Su internet spesso e volentieri troviamo immagini non veritiere che ci fanno vedere i prodotti più belli di quelli che sono. Proprio per questo abbiamo acquistato questo prodotto e scattato le foto reali per mostrartele. In questo caso anche le foto mostrate sopra hanno ragione, questo prodotto è bello e vero così com’è. Fa la sua bella figura a casa e chiunque entra rimane estasiato dicendo: quando lo compri a me uno?

Dove acquistare

Infine non mi resta che dirti dove puoi acquistare questo bellissimo cactus umidificatore di Xiaomi. Puoi farlo direttamente da qui sui principali ecommerce cliccando su “Acquista Ora”:

Share.

Rispondi