Il noto store Geekbuying sta presentando il nuovo aspirapolvere senza fili Xiaomi JIMMY JV65 Plus. Prima di presentarti questo aspirapolvere però, voglio parlarti di Geekbuying. Geekbuying è uno store cinese che però ha anche magazzini europei quindi questo vuol dire 0 dogana e spedizioni veloci. Forse non hai mai acquistato da Geekbuying, magari ti stai chiedendo come fare, che spedizione scegliere o come funziona la garanzia Geekbuying, niente paura. Abbiamo realizzato per te una guida definitiva su Geekbuying che puoi leggere semplicemente cliccando qui.

Non so se hai sentito mai parlare del marchio JIMMY e dei suoi aspirapolveri ma di certo hai sentito parlare di Xiaomi. Se non è così, ti posso dire che Xiaomi è un marchio abbastanza serio e affidabile. Per quanto riguarda gli aspirapolveri JIMMY, invece, già da un po’ di tempo a questa parte si sente molto parlare dei suoi vari modelli tutti di qualità, con una buona aspirazione e soprattutto dall’ottimo prezzo. Oggi come anticipato, presentiamo il nuovo Xiaomi JIMMY JV65 Plus che addirittura Geekbuying mette in sconto. Xiaomi JIMMY JV65 Plus è un’aspirapolvere senza fili con la particolarità di aspirazione e lavaggio nello stesso momento, un sogno! Ma scopriamolo di più nel dettaglio.

Xiaomi JIMMY JV65 Plus

Il design di JIMMY JV65 Plus è in linea con tutti gli aspirapolveri senza fili in commercio, in stile dyson. Anche se JIMMY JV65 Plus è più delineato, un po’ più stretto e anche leggero. Il corpo dell’aspirapolvere ha il serbatoio per la polvere trasparente, il motore posto sopra e infine troviamo la spazzola. JIMMY JV65 Plus in più ha il serbatoio dell’acqua che si inserisce nella base dove si trova la spazzola. Il serbatoio per la polvere è di 500 ml, il serbatoio dell’acqua da 250 ml.

La caratteristica più importante di questo JIMMY JV65 Plus è di certo la funzione che aspira e lava nello stesso momento. Basandoci poi sul prezzo di vendita di questo Xiaomi JIMMY JV65 Plus, diciamo che è veramente il top. Praticamente basta inserire l’acqua nel serbatoio apposito che verrà presa dall’aspirapolvere in maniera automatica durante la pulizia. Mettendo il panno in microfibra sotto il serbatoio dell’acqua, puliamo in profondità e manteniamo il pavimento lucido.

Il motore è da 100.000 giri / min, con una potenza di aspirazione fino a 145 AW e un’efficienza del 55%. La potenza di aspirazione generata non ha nulla a che invidiare agli aspirapolveri con il filo. La durata della batteria invece è fino a 70minuti, dipende dalla modalità di utilizzo. Le batterie presenti sono 8 batterie da 2500 mAh.

Questa aspirapolvere senza fili JIMMY JV65 Plus è adatta per l’utilizzo in vari scenari come letti, intercapedini, bocchette di aria condizionata. Infatti troviamo nella scatola vari accessori aggiuntivi per il materasso, per fessure 2 in 1, per tappezzeria 2 in 1, per tappeti, la spazzola morbida ed il tubo elastico.

Riusciamo veramente a pulire dappertutto con questa Xiaomi JIMMY JV65 Plus, la chicca poi di aspirazione e lavaggio è veramente ottima.

Come funziona Xiaomi JIMMY JV65 Plus

Come acquistare Xiaomi JIMMY JV65 Plus

Dopo averti presentato questa Xiaomi JIMMY JV65 Plus, non mi resta che dirti come acquistarla. Puoi farlo su Geekbuying direttamente da qui dopo aver letto tutta la nostra guida.

Geekbuying ha fornito due combinazione di acquisto per questa aspiraolvere con due coupon dedicati:

JV65 Plus + Free HEPA Filter
Coupon: JMJV65PLUS

JIMMY JV65 Plus Cordless

JV65 Plus + T6 MAX
Coupon: JMJV65PLUS

JIMMY JV65 Plus Cordless

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui