lunedì, ottobre 22

Xiaomi Max 3: Max display e Max batteria arrivano il 19 luglio

0

Xiaomi non si ferma, e il 19 luglio presenterà un nuovo telefono: Xiaomi Max 3, che riprodurrà il grande schermo e la lunga durata della batteria.

Fonte: weibo.com

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto, Xiaomi Max 3 utilizza un display da 6,9 pollici con una risoluzione di 2160 × 1080 e rapporto 18:9, ovvero il più grande display nella fascia “Max”.

In termini di durata della batteria, Xiaomi Max 3 è equipaggiato con una batteria da 5400mAh, che è leggermente migliorata rispetto alla precedente generazione di Max 2 (5300mAh).

Stamattina, il canale ufficiale Xiaomi ha rilasciato l’ultimo poster pubblicitario:

 

“Display full screen da 6,9 pollici , giocare a King of Glory  è __”

Dall’immagine, si può vedere che Xiaomi Max 3 supporta un frame rate elevato quando si gioca King of Glory (gioco di casa Tencent molto popolare in Cina). Il frame rate è stabile fino a 60 frame con minime fluttuazioni.

Altre specifiche importanti includono da 3 GB a 6 GB di RAM, da 32 GB a 128 GB di memoria espandibile e un chipset octa-core 1.8Ghz senza nome che, secondo i rumors online, potrebbe essere lo Snapdragon 636.
Il phablet di Xiaomi avrà anche una doppia fotocamera (probabilmente 12+8 MP),  uno scanner per impronte digitali posteriori e Android 8.1

 

Questo è tutto quello che sappiamo al momento sul nuovo Xiaomi Max 3, che vi ricordiamo sarà lanciato ufficialmente in Cina il 19 luglio

Mentre cerchiamo di intrufolarci all’evento, vi terremo aggiornati!

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni