lunedì, dicembre 17

Xiaomi Mi 8 Youth Edition con fingerprint sul display!

0

Xiaomi vuole continuare a crescere, e può farlo aggiungendo sempre più smartphone al suo catalogo, e non hai troppi problemi a farlo. La verità è che Samsung ha lavorato bene ai suoi tempi, ed il produttore cinese, che sta avendo molto successo, ripete la stessa formula con sempre più revisioni delle sue gamme più importanti. Nasce così lo Xiaomi 8 Youth Edition.

È un’altra versione che si aggiunge al Xiaomi 8 trasparente (Explorer Edition) ma con un prezzo molto più basso. Xiaomi vuole affrontare il mercato di fascia media con la migliore artiglieria e questo dispositivo può riuscire a competere perfettamente Apple e il suo nuovo iPhone Xr.

Non è una gamma alta, ma la sua costruzione e le sue prestazioni hanno poco da invidiare alla fascia alta. Oltre a un telefono economico, Xiaomi ha voluto unirsi al nuovo trend dei colori sfumati con doppio tono per suscitare l’interesse dei più giovani.

Caratteristiche generali di Xiaomi 8 Youth Edition

Siamo di fronte a un cellulare con il notch, ma questo è notevolmente ridotto rispetto a quello del Mi 8 standard. È più stretto, ma perde la possibilità di sbloccare il terminale con una scansione 3D del nostro viso. Il resto del design è molto attento, seguendo la linea di materiali che vediamo in tutte le edizioni: metallo e vetro.

È un terminale molto potente che ha un ben noto hardware interno. È lo stesso che possiamo vedere nel Mi A2, per esempio. Puoi usarlo con tutti i giochi e le applicazioni di Google Play, oltre ad avere una buona gestione della batteria.

Questo dispositivo non ha un sensore di impronte digitali sotto lo schermo o Snapdragon 845, ma ha un elenco di specifiche molto bilanciato. È possibile che ti ricordi di altri cellulari aziendali, dal momento che sono stati scelti componenti con un buon track record dell’azienda cinese. È noto che Snapdragon 660 con 4 GB di RAM vola ed è la configurazione di questa Mi 8 Youth Edition.

Caratterisiche e specifiche tecniche di Youth Edition

Il sensore di impronte digitali è posizionato nella parte posteriore e il suo smusso inferiore sembra leggermente più piccolo del normale.

  • Schermo da 6,26 pollici in formato FullHD + e 19: 9
  • Processore Qualcomm Snapdragon 660
  • 4 o 6 GB di RAM
  • 64 o 128 Gb di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 12 + 5 megapixel (f / 1.9 ef / 2.0)
  • Fotocamera frontale da 24 megapixel
  • Corpo in metallo e vetro
  • USB Type-C
  • Batteria da 3,350 mAh
  • Android 8.1 Oreo

Lo stoccaggio dell’ hard disk è 32, 64 o 128 GB il tutto in un corpo di 156,4 x 75,8 x 7,5 mm con un peso di 169 grammi, che ospitano una batteria di 3250 mAh.

Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition

D’altra parte abbiamo anche il nuovo smartphone Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition. Questo terminale ha un prezzo più alto rispetto a Mi 8 Lite e le specifiche di questo prodotto saranno simili a Mi 8 ma con il sensore di impronte digitali sullo schermo, essendo molto simile a Mi 8 Explorer Edition e monta l’ultimo processore Qualcomm.

La Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition ha una versione con 6 GB / 128 GB e uno superiore con 8 GB / 128 GB. Per quanto riguarda i colori, abbiamo solo due opzioni ovvero uno in nero e uno in oro, con retro in ceramica o vetro.

Nient’altro differenzia la Screen Fingerprint Edition del Mi 8 a parte la funzione che compare nella sua stessa descrizione ovvero si tratta di un modello con il lettore di impronte digitali incorporato nello schermo, anziché nella parte posteriore. Potrebbe essere considerata, quindi, una variante di Mi 8 Explorer Edition e non del Mi 8 in quanto tale. Ci sono poche cose che cambiano in Mi 8 Fingerprint Edition, tranne che è disponibile in versioni più colorate (l’Explorer Edition è venduto solo con il retro che assomiglia alla circuiteria interna) e con una batteria leggermente più grande ( 3.000 contro 3.400 mAh).

La fotocamera è doppia nella parte posteriore, con una configurazione di 12 + 12 megapixel e una frontale di 20 MP. Le dimensioni e l’aspetto sono mantenute con uno schermo che raggiunge 6,21 pollici, inclusa nella parte superiore la tacca già popolare per alloggiare i sensori corrispondenti.

Prezzo e disponibilità

Questo dispositivo è focalizzato sul mercato più giovane, e sarò sicuramente apprezzato quando diamo un’occhiata alla sezione fotografica ed estetica. Il suo prezzo è molto interessante e ci saranno 3 versioni disponibili.

  • Xiaomi Mi 8 Youth Edition 4/64 GB: 174 euro (1.399 yuan)
  • Xiaomi Mi 8 Youth Edition 6/64 GB: 211 euro (1699 yuan)
  • Xiaomi Mi 8 Youth Edition 6/128 GB: 249 euro (1999 yuan)

Per quanto riguarda la versione Fingerprint edition il prezzo, se applichiamo il cambio da yuan ad euro, si aggira intorno ai 500 euro

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni