sabato, novembre 17

Xiaomi Mi Band 3, prime indiscrezioni sull’arrivo

0

Tra i tanti prodotti Xiaomi quello che ha colpito, forse, più di tutti è stato il Mi Band. Questo wearable dal prezzo particolarmente competitivo e dalle ottime caratteristiche, ha attirato tantissime persone.
A distanza di circa 2 anni sembra che sia in arrivo la nuova generazione.

Xiaomi Mi Band 3 riceve la certificazione bluetooth

Ci sono alcuni indizi che fanno pensare al rilascio di nuova nuova generazione del Mi Band della Xiaomi. Infatti, è stata rilasciata una certificazione Bluetooth per il modello XMSH05HM. Questo tipo di certificazione, purtroppo, non ci dà particolari dettagli o specifiche tecniche. Quello che però è abbastanza sicuro è che il nuovo Mi Band verrà prodotto sempre da Huami e disporrà del Bluetooth 4.2 LE (Low Energy).

Sicuramente attendiamo con ansia gli sviluppi e, dati i trascorsi, ci aspettiamo un ottimo dispositivo dal gran rapporto qualità/prezzo.
Sarà interessante capire come Xiaomi abbia deciso di proseguire dal lato design per questo tipo di braccialetto: se adotterà il design già riproposto più volte o se stravolgerà tutto, decidendo di cambiarlo.

Noi non vediamo l’ora di vederlo e poterlo provare.
Se invece volete aggiornarvi sulla versione precedente, ancora ottima e disponibile su diversi shop, potete leggere la nostra recensione del Mi Band 2.

Last updated on novembre 16, 2018 5:38 pm

 

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni