Xiaomi ha iniziato a rendere disponibile, un nuovo aggiornamento per la Mi Band 5, che arriva portando maggiori risorse per gli utenti delle versioni globale e cinese del braccialetto, lanciato lo scorso giugno. Qui trovi la guida completa sulla Mi Band 5.

Xiaomi Band 5

Una delle novità aggiunte in questo aggiornamento è il monitoraggio del sonno 24 ore al giorno, con la versione che diventa la prima della serie Mi Band a fornire funzionalità. In precedenza, il dispositivo registrava solo i dati relativi ai momenti di riposo notturni e al mattino presto.

Pertanto, se l’utente dormiva la mattina o faceva un pisolino nel pomeriggio, ad esempio, la smartband non monitorava il sonno in tali periodi, non riuscendo a visualizzare dati statistici importanti, che cambiano d’ora in poi, secondo il produttore Cinese.

D'ora in poi, Mi Band 5 può monitorare i dati del sonno in qualsiasi momento della giornata, senza limitarsi alle notti e alle ore notturne.

D’ora in poi, Mi Band 5 può monitorare i dati del sonno in qualsiasi momento della giornata, senza limitarsi alle notti e alle ore notturne. Fonte: Xiaomi

L’aggiornamento Mi Band 5 supporta anche quattro nuove lingue (greco, ebraico, indonesiano e vietnamita) e le carte di trasporto di alcune località cinesi. Quest’ultima novità è disponibile solo nella versione cinese del braccialetto, che ha la funzione NFC attivata per consente il pagamento dei mezzi di trasporto pubblici.

Come aggiornare

Esistono due modi per ottenere l’aggiornamento al firmware 1.0.2.46 di Mi Band 5. Il primo inizia aggiornando l’applicazione Mi Fit v4.8.0 sul telefono. Quindi, basta aprire l’app e accoppiare lo smartphone con il braccialetto per avviare il processo di installazione delle nuove funzionalità.

Puoi anche aggiornare lo smartband dalla sezione “I miei dispositivi” del tuo telefono. Apri il menu, toccalo nell’elenco dei gadget collegati e premi l’opzione per verificare la presenza di aggiornamenti. Quindi, segui le istruzioni sullo schermo per scaricare il nuovo firmware.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui