Xiaomi aggiorna il prezzo del Mi Electric Scooter 1S, lo scooter elettrico per eccellenza che viene aggiornato con un display di bordo. Inoltre, svela Mi Electric Scooter Pro 2, una versione aggiornata del modello a lungo raggio.

Presentato lo scorso aprile in Cina, il rinnovo dello scooter elettrico per eccellenza si sta finalmente avvicinando all’Italia. Xiaomi ha finalmente annunciato in un evento internazionale – e ovviamente digitale – le condizioni del nuovo Mi Electric Scooter 1S, nonché di un Mi Electric Scooter Pro 2 inaspettato.

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S

Il Mi Electric Scooter 1S sarà presto disponibile attraverso i soliti canali al prezzo ufficiale di 399 euro. Come riferimento, l’originale Mi Electric Scooter (M365) è arrivato in Italia tre anni fa ad un prezzo di 350 euro, sebbene il suo prezzo sia salito per attestarsi sugli attual 400 euro.

Il nuovo scooter Xiaomi aggiorna, nella versione originale, alcune delle novità rilasciate dal Mi Electric Scooter Pro, la versione con autonomia estesa. Sebbene la versione 1S non abbia una maggiore autonomia o potenza, include il piccolo schermo che ci mostra la velocità, la modalità di guida o altri dettagli.

Vediamo che nello Xiaomi Mi Electric Scooter 1S il tempo in cui lo scooter è in grado di recuperare completamente la sua autonomia è leggermente migliorato. Questo va dalle 5,5 ore alle 5 ore attuali. Ciò consente, a differenza del modello Pro, di essere completamente carico durante una mattinata al lavoro. Oltre a ciò, il nuovo scooter ha davvero delle modifiche minori.

Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2

Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2
Fonte: Conferenza Xiaomi

Oltre al rinnovo dello scooter di base, Xiaomi ha anche presentato Mi Electric Scooter Pro 2. È una versione leggermente migliorata rispetto a quella presentata solo un anno fa.

Scooter Xiaomi su Amazon

Il nuovo scooter è più sicuro, poiché ora ha una certificazione più esaustiva rispetto al precedente. Include anche un nuovo doppio freno, luce freno e dettagli riflettenti per una maggiore visibilità nel traffico. Un nuovo video viene introdotto nell’applicazione di accoppiamento del dispositivo, per aiutare i principianti con questo tipo di prodotto.

Scooter Xiaomi, caratteristiche e differenze

Le sue caratteristiche più generali e le principali differenze con i modelli precedenti sono riportate nella seguente tabella:

Il mio scooter elettricopropro 2Originale (M365)1S
Velocità massima25 km / h25 km / h25 km / h25 km / h
AutonomiaFino a 45 kmFino a 45 kmFino a 30 kmFino a 30 km
Salita massima12 gradi20%14 gradi14%
frenataElettrico e fisicoElettrico e fisicoElettrico e fisicoElettrico e fisico
Indice di potenza nominale300 W.300 W.250 W.250 W.
Potenza massima in uscita600 W.600 W.500 W.500 W.
Carico massimo100 kg110 kg100 kg100 kg
Peso14,2 kgDa Confermare12,5 kg12,5 kg
Resistere. l’acquaIP54IP54IP54IP54
Tempo di caricamento8,5 oreDa Confermare5,5 ore5 ore
schermoNon
Prezzo499 euroDa Confermare399 euro399 euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui