mercoledì, dicembre 12

Xiaomi MiTU Magnetic Building Block e Fidget Anti-Stress

0

La verità è che questi giocattoli a blocchi della linea MITU li amiamo sempre di più perchè in buona sostanza ci ricordano i LEGO, ma in questo caso la Xiaomi ha davvero prodotto qualcosa di bello, divertente ed anche, se possiamo dirlo, tecnologicamente avanzato sfruttando il potere del magnetismo e senza correre assolutamente il rischio di nuocere alla salute. Grazie ai Magnetic Building Block di Xiaomi si possono creare figure diverse e colorate e non resta che dare libero sfogo alla propria immaginazione!

È chiaro che è molto più di un giocattolo in quanto non solo sono blocchi di legno con all’interno dei piccoli magneti, ma è uno strumento incredibile che è in grado di migliorare le abilità dei bambini. I blocchetti hanno forme diverse e sono assemblabili uno sopra l’altro con assoluta semplicità. La caratteristica che li rende unici e geniali è il fatto che siccome i blocchetti si accoppiano senza un effettivo fissaggio, questo garantisce la possibilità di movimento degli oggetti creati. Ad esempio le gambe di un uomo giocattolo fatto con i blocchetti si potranno muovere o le ali di un uccellino giocattolo potranno sbattere.

Dettagli dei Magnetic Building Block di Xiaomi MITU

I blocchetti sono costruiti con legno naturale di alta qualità nel rispetto dell’ambiente e con l’obiettivo di durare a lungo nel tempo. Anche il colorante utilizzato per dipingerli non è assolutamente tossico nè può recare alcun danno ai nostri piccoli. L’età consigliata per l’utilizzo di questo giocattolo è superiore ai 12 mesi.

La scatola che contiene i blocchetti ha al suo interno: 20 blocchi magnetici ed 1 manuale d’uso in inglese. Ogni angolo e bordo è levigato per essere sicuro per i bambini ed il diverso colore di ciascun blocchetto li rende anche più attraenti ed aiuta i piccoli ad imparare a riconoscere i diversi colori oltre che comporta lo sviluppo dell’immaginazione manuale, spaziale e la capacità di logica costruttiva.

Diversi dai Building Blocks Fidget Anti-Stress

Da non confondere i Magnetic Building Block con i Building Blocks Fidget sempre di Xiaomi e MITU che sono invece di gomma ed hanno il chiaro obiettivo di alleviare lo stress in eccesso. Da sempre questi “giocattoli” di gomma sono ideali per sfogare o rilasciare la tensione. Tuttavia questo gadget Xiaomi va molto oltre perché ti permette di creare diverse forme, di fatti sono blocchi di gomma con cui puoi creare un cubo, un’auto o qualunque cosa tu voglia.

Non c’è dubbio che Xiaomi MITU Fidget è un giocattolo molto divertente. Apparentemente vediamo un mucchio di cubi di colore grigio, bianco e arancione che sembrano semplici ed eleganti ma non si tratta solamente di questo. È importante menzionare che è altamente raccomandato sia per adulti che per i bambini. Tuttavia, dato che qualche pezzo è piccolo meglio che i bambini lo utilizzino sotto la supervisione di un adulto.

Queste sono alcune delle sue caratteristiche principali:

  • Giocattolo per alleviare lo stress: la funzione principale è chiara e puoi sostituire la tua vecchia palla di gomma che hai sulla scrivania con questa alternativa di Xiaomi.
  • Divertente: puoi divertirti creando forme diverse. Non è una semplice palla antistress, è molto di più, arriverà dove la tua immaginazione lo consente.>
  • È fatto bene: sebbene sia molto semplice, è un prodotto di qualità che consente di eseguire anche movimenti complessi senza il rischio di rompersi.
  • Dimensioni ridotte e facilità di trasporto: portalo con te ogni volta che ne hai bisogno, per liberarti dallo stress o semplicemente giocare.

Se vuoi comprare “Xiaomi MITU Building Blocks Finger Fidget Anti-stress Toy” puoi farlo in negozi specializzati come GearBest o Aliexpress.

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni